Pisticci straripante, poker all'Ischia

05.09.2010 21:58 di Peppe Vista  articolo letto 978 volte
Pisticci straripante, poker all'Ischia

Ed è subito poker! cosi la squdra di Fortunato brinda l'inizio del campionato contro in ischia mai in partita. Primi minuti di gioco convulsi,le squadre si studiano,soltanto qualche lampo ma nulla di più,fino a quando al 19' il difensore del Pisticci Cati si fa espellere,in modo ingenuo,dall'arbitro,per intervento da ultimo uomo con il centravanti ischitano diretto a rete. Passano 5 minuti ed i gialloblu di casa passano in vantaggio con Falco che è bravo ad insaccare  a tu per tu con il portiere isolano.il restante primo tempo serve solo a gestire il vantaagio,in casa isolana nessun sussulto. Inizia la ripresa e dopo appena 60 secondi il Leader del centrocampo del Pisticci, Platone, insacca nell'angolino alla sinistra del portiere con un tiro potente mancino, su cross della sinistra del centravanti De Cesare. Ed è proprio de cesare a siglare la terza rete in perfetto stile contropiedistico con una botta di sinistro al 17'. Chiude il valzer ancora Falco bravo a capitalizzare un azione corale. Per Mr Monti c'è ancora molto da lavorare augurandogli una rosa all'altrezza,tant'è vero che quest'oggi disponeva soltanto di 4 giocatori in panchina. Per Mr Fortunato non poteva iniziare meglio il campionato con una bella prestazione roboante, anche in virtù di un avversario oggi particolarmente abbordabile.

Tabellino:

PISTICCI:

Marino 6;Cati 4,5Di Maria 6,5 Malafronte 6,5 Paternoster 6;Basile 7 Guarino 7 Platone 7(34'st Gambino sv) Falco 8,5;De Cesare 7,5 (34' st Lima sv) Cirigliano 7(17' st Selvaggi 6)

Non Entrati:

Dimola,D'Aria,Masiello,Branda All. Fortunato

ISCHIA:

Begotti 5;Pugliese 5,5 (17' st Lauro) Del Franco 5 Di Meglio 5 Accurso 5;Savio 5,5 Trofa 5,5 D'Ambra 5,5 Sogliuzzo 5,5 Saurino 5,5(29' st Petrellese sv);Piro 5,5

Non Entrati:

Aiace,Fondicelli All.Monti

Arbitro Masi Francesco

Marcatori:24'Falco,2' st Platone,17' st De Cesare,28' st Falco

Note: Espulso Cati (P) al 18' pt

Ammoniti: Guarino (P) Di Meglio (I) Sogliuzzo (I)

Angoli :4-3 per l'Ischia - Spettatori 800 circa

MIn recupero :1' pt,3 st