Brutta tegola in casa giallorossa. In seguito agli ultimi accertamenti effettuati nel tardo pomeriggio di oggi, il ventottenne centravanti approdato quest’estate alla corte di mister Omiccioli, sarà costretto ad uno stop forzato di 4-5 settimane a causa della rottura della zona esterna del menisco.
Ricordiamo che Chicco aveva accusato fastidi nel corso dell’incontro contro il San Nicolò e per questo motivo era stato sostituito, solo dopo venti minuti di gioco, da Latini che sarà probabilmente il suo sostituto anche nelle prossime partite.
Torniamo indietro di un paio di giorni ed esattamente al match vinto all’ultimo respiro dalla Recanatese in quel di Canistro. Nessuno meglio degli artefici del trionfo può raccontarci com’è andata. Iniziamo da Marco Marchetti, autore del bellissimo gol che ha pareggiato il momentaneo vantaggio locale siglato da Berardi: “Sicuramente una grande soddisfazione non solo per me stesso ma per tutta la squadra, ci ha permesso di andare sul pari ed allo scadere è arrivato il gol di Di Marino che ci ha regalato una bella vittoria soprattutto perché trionfare in trasferta ha un gusto speciale”. Al centrocampista chiediamo quale squadra lo abbia maggiormente impressionato tra quelle incontrate: “Sinceramente nessuna. Dobbiamo ancora incontrare le squadre più forti che secondo me sono Teramo ed Ancona anche se il mio è un giudizio dato sulla carta visto che non le ho ancora incontrate”.
Anche il classe 1992 Matteo di Marino esprime la sua soddisfazione per il gol vittoria: “Un’immensa gioia, soprattutto perché arrivato allo scadere ed ha permesso alla squadra di tornare a casa con i tre punti”.

Sezione: Serie D / Data: Mer 05 ottobre 2011 alle 09:00
Autore: Paolo Catena
vedi letture
Print