Sangiovannese, mister Iacobelli: «Il Trastevere ha pagato dazio, il Montevarchi merita»

10.06.2021 15:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: forzasangio.it
Sangiovannese, mister Iacobelli: «Il Trastevere ha pagato dazio, il Montevarchi merita»

Dopo la gara di ieri, la redazione di forzasangio ha sentito mister Agostino Iacobelli, deluso ovviamente dal risultato ma contento per come si è espresso il suo giovane gruppo:

“Abbiamo fatto davvero un gran primo tempo, potevamo chiuderlo anche in vantaggio con due goal clamorosamente falliti poi nella ripresa siamo rimasti con il fiato corto, hanno giocato molti ragazzi non in forma nella condizione e purtroppo abbiamo pagato dazio. Ciononostante resto  contento per come la squadra si è espressa, anche Bencini che è dovuto uscire anzitempo era partito davvero molto bene e, secondo me, c’erano tutti i presupposti per portare a casa un risultato positivo. Nella ripresa la nostra occasione l’abbiamo avuta, sul finale poi c’è stata questa sfortunata deviazione e non siamo stati poi più capaci nel rimettere in sesto la partita. Ho visto però delle buone cose, non posso essere contento del risultato ma per come la squadra ha giocato assolutamente sì”. 

Domenica una gara non come tutte le altre, peraltro il Montevarchi festeggerà la promozione proprio sul nostro terreno amico: “Non è una partita come tutte le altre ma, senza ombra di dubbio, hanno meritato per come si sono comportati nel girone di ritorno. Sicuramente il Trastevere ha pagato dazio, ha vinto due sole partite con noi e nel penultimo turno di campionato a Sinalunga ma la forza loro è venuta fuori e festeggeranno questo campionato con pieno merito. Cercheremo, naturalmente, di mettergli i bastoni tra le ruote del carro per dare un’ultima, grande soddisfazione ai nostri tifosi. Se lo meritano, sono stati vicini a tutti noi anche in un’annata così particolare e dovrà essere nostro intento fargli questo regalo”.