La classifica marcatori del Girone G si conferma dinamica dopo la dodicesima giornata, con Lorusso che allunga in vetta e diversi attaccanti che si avvicinano al podio. Con ben 10 reti all'attivo, si consolida in cima D. Lorusso del Trastevere Calcio.
Subito dietro, a 8 reti, insegue D. Maggio della Scafatese. A 7 reti, figura C. Ingretolli dell'Albalonga. A 6 reti, troviamo un terzetto formato da A. Aloia del Monastir e A. Tascini del Flaminia. A 5 reti, troviamo un nutrito gruppo di attaccanti: M. Coquin dell'Albalonga, C. Coratella del Montespaccato, A. D'Angelo della Palmese 1914, L. Loru della Latte Dolce, M. Opoola della Nocerina, A. Polidori del Flaminia e D. Ragatzu dell'Olbia.
A 4 reti, il gruppo è composto da D. Crescenzo del Trastevere Calcio, A. Demarcus e A. Murgia e A. Rossi del Sarrabus Ogliastra, F. Felleca della Nocerina, L. Galesio della Palmese 1914, G. Gibilterra del Monastir, S. Jefferson dell'Anzio Calcio 1924, S. Molinaro della Scafatese, F. Roberti del Valmontone e G. Santoro del Budoni.
Classifica Marcatori - Serie D Girone G aggiornata alla 12ª giornata
10 reti
Lorusso D. (Trastevere Calcio)
8 reti
Maggio D. (Scafatese)
7 reti
Ingretolli C. (Albalonga)
6 reti
Aloia A. (Monastir)
Tascini A. (Flaminia)
5 reti
Coquin M. (Albalonga)
Coratella C. (Montespaccato)
D'Angelo A. (Palmese 1914)
Loru L. (Latte Dolce)
Opoola M. (Nocerina)
Polidori A. (Flaminia)
Ragatzu D. (Olbia)
4 reti
Crescenzo D. (Trastevere Calcio)
Demarcus A. (Sarrabus Ogliastra)
Felleca F. (Nocerina)
Galesio L. (Palmese 1914)
Gibilterra G. (Monastir)
Jefferson S. (Anzio Calcio 1924)
Molinaro S. (Scafatese)
Murgia A. (Sarrabus Ogliastra)
Roberti F. (Valmontone)
Rossi A. (Sarrabus Ogliastra)
Santoro G. (Budoni)
3 reti
Biancu R. (Olbia)
Boiano M. (Ischia)
Brunet R. (Palmese 1914)
Convitto R. (Scafatese)
Esposito A. (Scafatese)
Furtado W. (Olbia)
Kone M. A. (Ischia)
Lancioni N. (Atl. Lodigiani)
Madero N. (Budoni)
Nurchi S. (Sarrabus Ogliastra)
Pinna G. (Budoni)
Sacko M. (Sarrabus Ogliastra)
Sirbu D. (Flaminia)
Sorrentino S. (Cassino)
Suazo D. (Monastir)
Vitelli R. (Montespaccato)
Volpicelli E. (Scafatese)
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 12:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone F: Di Renzo (11) davanti a Sparacello (10) e Infantino (9)
- 11:45 Cesena, il rammarico di Mignani dopo l'1-1 di Padova: «Meritavamo di più»
- 11:30 Serie D, il punto sul girone F: L’Aquila riapre i giochi, il Teramo morde le caviglie, e l'Ostiamare ora teme
- 11:15 Ascoli, Gori: «Ci mancava questo successo davanti ai nostri tifosi»
- 11:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone E: Carcani e Marzierli volano a 10, Caon e Gioe in scia
- 10:45 Pescara, Gorgone dopo il pari col Bari: «Squadra viva, lotteremo fino all'ultimo»
- 10:30 Serie D, il punto sul girone E: Grosseto, Tau e Seravezza scavano il solco. Addio sogni per il Siena?
- 10:15 Virtus Verona, Daffara: «Servono cattiveria e impegno per uscire dalla zona critica»
- 10:03 CLAMOROSO! Una capolista in serie D cambia panchina
- 10:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone D: Brighenti sale a 9, Banfi e Fenotti restano a 7
- 09:45 Mantova ko contro la Reggiana, Possanzini: «Rosico tantissimo, ma nessun dramma»
- 09:30 Serie D, il punto sul girone D: la vetta si restringe, cinque squadre in tre punti
- 09:15 Forlì, Miramari: «Siamo giovani, contro squadre così serve la partita perfetta»
- 09:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone C: Scotto scappa via, è già a 12!
- 08:45 Monza frenato in casa, Bianco: «Dobbiamo avere la cattiveria di fare più gol»
- 08:30 Serie D, il punto sul girone C: il Treviso allunga il passo, risale il Mestre. Frena il Cjarlins
- 08:15 Foggia Calcio, nuove cordate in pressing per l'acquisizione del club
- 08:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone B: Gningue raggiunge la vetta, ora comandano in tre
- 07:30 Serie D, il punto sul girone B: la Folgore Caratese va, il Brusaporto prova a stare in scia. Ancora un passo falso del Chievo
- 07:15 Union Brescia, Corini sempre più vicino al ritorno in panchina
- 07:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone A: Montini primo, Buongiorno e Scalzi sempre più vicini
- 06:45 Dolomiti Bellunesi, Marconi letale sotto porta: «La strada è quella giusta»
- 06:30 Serie D, il punto sul girone A: Vado inceppato, il Ligorna ora è ad un punto. Ascesa Imperia
- 01:00 Folgore Cappella, si interrompe il rapporto con mister Manzo
- 00:45 Mazara, due innesti alla corte del tecnico Filippo Cavataio
- 00:30 Esordio da sogno per Federico Picca: il 2008 del Chisola debutta in Serie D
- 00:15 Maiuri dopo lo stop del Cerignola: «Un punto amaro. Però dobbiamo ripartire dallo spirito e dall’atteggiamento della squadra»
- 00:00 La matricola Guidonia fa sognare, Ginestra però frena tutti: «L’obiettivo resta la salvezza. Non siamo il Real Madrid»
- 23:45 Picerno, la frustrazione di Bertotto: «Non si può continuare a vivere senza vittorie o con poche vittorie»
- 23:30 Paganese, Novelli è categorico: «Non abbiamo bisogno di nulla se non di continuare a lavorare»
- 23:15 Fidelis Andria, Scaringella: «I nostri tifosi hanno riconosciuto l’impegno, rincuorandoci e dimostrando ancora una volta grande maturità»
- 23:00 L'allenatore del Treviso frena gli entusiasmi: «Il dato dei 13 marcatori è un bel segnale, ma i numeri devono essere buoni a maggio»
- 22:45 Serie A, il risultato finale delle gare di oggi del 14° turno
- 22:40 Brindisi, Righi esalta i rivali: «Un pubblico incredibile, meritiamo di salire in due!»
- 22:30 «Non è un caso se ribaltiamo all'ultimo»: Marchionni esalta il suo Ravenna, Okaka e la lotta al vertice
- 22:15 Cosenza, Buscè sbotta e manda un messaggio all'ambiente: «Nessuno scommetteva un euro su questa squadra. Ora servono i fatti»
- 22:00 Pistoiese, il monito di Andreucci: «È un campionato estremamente equilibrato e quasi mai si può vincere con facilità»
- 21:45 Savoia, l'appello ai tifosi. Matachione: «Nei momenti decisivi, la differenza la fa chi ci sta accanto. Solo uniti si vince»
- 21:30 Serie B, il risultato finale delle gare del 15° turno giocate oggi
- 21:25 Chisola, Ascoli rammaricato: «Non è stata una partita brillante, ma avevamo la possibilità di portare a casa i tre punti con il rigore al 95'»
- 21:15 Salernitana, l'appello di Raffaele ad Inglese: «La sua è una carriera lunga, sono fasi che si superano. Verrà il periodo in cui vinceremo con un tiro sporco»
- 21:00 Caldiero, Soave: «Potevamo fare meglio, soprattutto nel secondo tempo, non mi piace cercare alibi»
- 20:54 ufficialeSalta una nuova panchina. Il Sora esonera Giacomarro
- 20:45 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Torino-Milan
- 20:40 Torres, l'analisi di Greco: «Ci complichiamo la vita da soli, nascono da nostre disattenzioni. Dobbiamo eliminare queste ingenuità»
- 20:30 Reggina scatenata sul mercato, Torrisi annuncia: «Abbiamo messo in piedi tre-quattro operazioni, dobbiamo concludere per incrementare numericamente»
- 20:15 Mestre, la carica di Perticone: «Siamo un gruppo disposto a buttarsi nel fuoco, sono questi i particolari che fanno la vera differenza»
- 20:00 Calabrese, Calabro: «Non abbiamo mai perso la bussola, il risultato non rende giustizia per quanto si è visto sul campo»
- 19:53 Clima teso a Brescia: il CdA straordinario conferma l'addio di Diana? L'ufficialità è questione di ore
- 19:45 Montevarchi, Marmorini: «Ora comincia un campionato diverso, se l’atteggiamento sarà quello di oggi ci permetterà di vincere tante partite»