Tolentino, il presidente Romagnoli: "Grande stagione con uno dei budget più bassi della D"

Tolentino, il presidente Romagnoli: "Grande stagione con uno dei budget più bassi della D"

In casa Tolentino è il presidente Romagnoli a commentare, così, la fine della stagione:

"Avremmo voluto festeggiare sul campo la fine di questa stagione agonistica, il maledetto Covid-19 ce lo ha impedito. Non appena sarà possibile troveremo il modo di abbracciarci e di darci una pacca sulla spalla a vicenda. Vogliamo e dobbiamo farlo perché ciò che è stato realizzato grazie alla sinergia tra Società, sponsor, tecnici, atleti e tifosi è qualcosa di straordinario.

A livello di settore giovanile abbiamo retto l'urto con il passaggio di categoria: la Juniores ha concluso al primo posto il campionato nazionale, gli allievi regionali altrettanto nel girone di appartenenza. Benissimo hanno fatto, dimostrando soprattutto di continuare a crescere, tutte le altre nostre compagini (allievi cadetti, giovanissimi, esordienti, piccoli amici e primi calci).

Ringrazio di ciò tutti i tecnici, i nostri giovani calciatori e le loro famiglie per la fiducia che ci hanno accordato. Non posso non ringraziare anche mister Andrea Mosconi, il suo staff ed i ragazzi per quanto fatto. Lo scorso anno abbiamo vinto campionato e coppa.

Quest'anno, contro ogni previsione, abbiamo conquistato la salvezza in netto anticipo, siamo arrivati tra le prime quattro d'Italia in Coppa, abbiamo concluso al primo posto tra le neo promosse in D.

Il tutto, pur avendo a disposizione uno dei budget più limitati del girone. Non trascurabile è stato l'apporto dato alla prima squadra da parte dei nostri babies: ci troviamo a chiudere tra le prime piazze nella speciale classifica dei "giovani di valore".

Il nostro Bucosse è uno dei due portieri classe 2002 d'Italia ad aver conquistato il ruolo da titolare in D. Se il Covid-19 non avesse fermato la nostra cavalcata finale avremmo gioito anche per l’esordio di altri ragazzi provenienti dalla Juniores.

Facciamoci tutti un grande applauso, ce lo meritiamo tutto. Ed ora avanti, sfidiamo l’incerto futuro con il solito entusiasmo.

Forza Tole!!!"