Il Chisola ha comunicato ufficialmente una variazione nel proprio organico, confermando che Alessandro Cesari non vestirà più la maglia della società. L'accordo tra il club e il giocatore è stato interrotto, ponendo fine all'esperienza del calciatore con la formazione piemontese.

Attraverso una nota diffusa, la dirigenza ha voluto esprimere profonda gratitudine al giocatore per l'impegno e la serietà dimostrati durante la sua permanenza. La società ha sottolineato in particolare la professionalità mantenuta da Cesari nel corso degli ultimi mesi e gli ha rivolto un sentito augurio per il prosieguo della sua carriera, estendendo i migliori auspici anche per il suo futuro umano e personale.

Sulla decisione si è espresso anche il Direttore Sportivo del Chisola, Alessandro Freda, che ha voluto dedicare un pensiero all'ormai ex calciatore. "Voglio augurare ad Alessandro un sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura," ha dichiarato Freda, "a lui vanno ogni bene calcistico e personale."

La separazione segna un nuovo capitolo per Alessandro Cesari, che è ora libero di cercare una nuova sistemazione, e per il Chisola, che dovrà riorganizzare la rosa in vista dei prossimi impegni.

Sezione: Serie D / Data: Mer 10 dicembre 2025 alle 15:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print