La Flaminia Civita Castellana prosegue nella costruzione della rosa per la stagione 2025/2026, annunciando con soddisfazione due importanti rinnovi contrattuali. Giacomo Casoli e Andrea Zanchi vestiranno ancora la maglia rossoblù, consolidando il loro legame con il club e il progetto tecnico.

Nella giornata odierna, il Direttore Sportivo Stefano Scardala ha finalizzato gli accordi con entrambi i calciatori. La loro decisione di proseguire l'avventura al Turiddu Madami è stata presa "senza esitazione", un segnale chiaro dell'attaccamento alla squadra e della fiducia riposta nel percorso intrapreso dalla società.

Al termine delle trattative, il DS Scardala ha espresso la sua piena soddisfazione per le conferme. "Siamo molto soddisfatti che Andrea e Giacomo abbiano deciso di restare con noi," ha dichiarato Scardala. Ha poi sottolineato il ruolo cruciale dei due giocatori nella passata stagione: "Sono stati due simboli della salvezza conquistata nella scorsa stagione, e rappresentano appieno i valori della nostra squadra." Le loro caratteristiche, sia dal punto di vista tecnico che umano, saranno considerate "fondamentali per affrontare al meglio il nuovo campionato".

Con questi due significativi prolungamenti, il numero di conferme ufficiali per la stagione 2025/2026 sale a sei, a testimonianza di una volontà del club di mantenere un'ossatura solida e coesa, ripartendo dalle colonne portanti che hanno contribuito ai successi recenti.

Sezione: Serie D / Data: Gio 12 giugno 2025 alle 10:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print