Kosovar Sadiki, difensore centrale di 27 anni, è attualmente svincolato dal 1° luglio 2025. Nato il 27 agosto 1998 a Moers, il calciatore possiede la doppia nazionalità canadese e kosovara. Con un'altezza di 1,95 metri, gioca prevalentemente con il piede destro. Il suo valore di mercato è stimato in 75 mila euro.

Sadiki ha un percorso sportivo che include esperienze in campionati europei e in competizioni giovanili. Ha vestito la maglia di club come la Virtus Entella, con cui ha collezionato 55 presenze tra Serie C e Playoff, segnando un gol. In Irlanda, ha giocato per il Finn Harps, totalizzando 51 presenze tra Premier Division e FAI Cup, con un gol e 4 assist.

Altre esperienze significative includono una permanenza allo Stoke City U23. La sua ultima squadra è stata il Team Altamura, con cui ha giocato 12 partite tra campionato e coppa.

A livello internazionale, Sadiki ha rappresentato il Canada sia con l'Under 20 che con l'Under 23, totalizzando tre presenze complessive. La sua carriera, che lo ha visto giocare in diverse categorie e paesi, lo ha portato a totalizzare 120 presenze in totale, con 2 gol e 4 assist. Attualmente, il suo status di svincolato lo rende un profilo disponibile per la prossima stagione.

Sezione: Serie D / Data: Gio 18 settembre 2025 alle 22:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print