Alessandro Miotto, centrocampista di 27 anni, è attualmente svincolato dal 1° luglio 2025. Nato il 27 maggio 1998 a Motta di Livenza, il calciatore di nazionalità italiana ha concluso la sua esperienza con il Castelfidardo e ora si trova sul mercato in cerca di una nuova squadra. Il suo valore di mercato è stimato in 75 mila euro.

Nel corso della sua carriera, Miotto ha giocato in diverse squadre, concentrando gran parte delle sue presenze in Serie D. Con il Castelfidardo, sua ultima squadra, ha disputato 36 partite tra campionato e Coppa Italia, segnando 3 gol e fornendo 2 assist.

Ha militato anche nel Delta Rovigo, con cui ha collezionato 35 presenze e 2 gol, e nell'Imolese, dove ha giocato 24 partite segnando 2 reti. Tra le altre esperienze figurano i club Chions, Città Messina e SPAL.

Complessivamente, in Serie D, Alessandro Miotto ha segnato 8 gol in 81 presenze in vari gironi del campionato, inclusi il Girone D, C, F e I. La sua carriera include anche una presenza in Lega Pro B e partecipazioni in Coppa Italia e Coppa Lega Pro.

Il calciatore ha totalizzato 115 presenze complessive in carriera, segnando 8 reti e fornendo 2 assist. Il suo status di svincolato lo rende un profilo disponibile per l'imminente finestra di mercato.

Sezione: Serie D / Data: Gio 18 settembre 2025 alle 21:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print