Lettori di NotiziarioCalcio.com, buongiorno! Inizia un'altra giornata d'informazione sulle pagine del nostro sito, il più seguito da oltre 11 anni per la Serie D. Come di consueto, potete consultare le prime pagine attraverso il link di seguito, in attesa che inizi il solito notiziario quotidiano a cura della nostra redazione.
Clicca qui per tutte le prime pagine dei quotidiani in edicola oggi
Sezione: Altre news
/ Data: Sab 23 settembre 2023 alle 06:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Altre news
Altre notizie
Mercoledì 19 nov
- 20:30 Svincolati - Centrocampista 32enne con quasi 400 gare tra C e D
- 20:15 Correggese ai quarti di Coppa: espugnato il "Garilli" con un'autorete, Narduzzo fenomenale
- 20:00 ufficialeIl San Marino Calcio si rinforza col difensore Alessio Pesoli
- 19:45 AlbinoLeffe, si chiude il ciclo di Paganessi: rescissione consensuale dopo nove anni in bluceleste
- 19:30 Svincolati - Sul mercato un 35enne con oltre 300 presenze da professionista
- 19:15 Scafatese, Esposito a NC: «Trastevere? Vincere sarebbe un altro segnale. La Nocerina è partita come noi...»
- 19:00 Stranieri in campo nel girone C di Serie C: più di tutte Salernitana, Casarano ed Atalanta
- 18:45 Reggina: arriva un esperto centrocampista tra gli svincolati?
- 18:40 Monastir, saluta il figlio d'arte Suazo: giocherà in C, ecco dove
- 18:34 Il Taranto non si ferma a Loiodice: gli jonici sfidano L'Aquila per un centrocampista
- 18:30 Risultato posticipo Ottavi di Coppa Italia Serie D in tempo reale!
- 18:15 Si infittisce la trama Aliù? Può inserirsi l'Union Clodiense, la situazione
- 18:00 Stranieri in campo nel girone B di Serie C: due neopromesse non ne hanno; Rimini più di tutte
- 17:45 Infortunio De Francesco, tegola Union Brescia: ecco i tempi di recupero
- 17:30 Svincolati - 24enne padovano ex Campodarsego e Clodiense
- 17:15 LND eSport: al via il Campionato Élite 2025/2026. Tutte quello che devi sapere
- 17:00 Coppa Italia Serie D, i risultati ed i marcatori degli Ottavi in attesa del posticipo
- 16:45 Rangers Qualiano, i fratelli Poziello corteggiati in Campania: la situazione
- 16:30 Svincolati - Portiere classe '91 con oltre 250 gare tra i pro
- 16:20 Torna in auge il nome di Nicola Mancino: prima alternativa per alcuni club in caso di cambio tecnico
- 16:15 Lecco, annuncio a sorpresa di Aliberti: «Entro due settimane al massimo il Lecco avrà nuovi soci»
- 16:00 Stranieri in campo nel girone A di Serie C: Triestina in pole, solo italiana la Pergolettese
- 15:45 Serie A, le designazioni arbitrali per la 12ª giornata: Sozza per il derby, a Doveri Fiorentina-Juventus
- 15:30 Svincolati - 27enne esterno offensivo ex Catania e Carrarese
- 15:15 Nardò: domenica scorsa ha esordito il 17enne Leone
- 15:00 Il segreto del Girone I è in 11 giocatori! Enna e Sancataldese usano in media un cambio a testa in più: la statistica
- 14:55 Bomba di mercato in Serie D: Aliù lascia il Legnago? Trattativa avviatissima con un altro club
- 14:45 Cosenza, Gualtieri ammette: «Ho trovato una situazione ancora più impattante rispetto a quella che immaginavo»
- 14:30 Svincolati - Terzino classe 2005 in campo 28 volte nell'ultima D
- 14:15 NC LIVE: Gli Ottavi di Finale di Coppa Italia in DIRETTA!
- 14:00 Girone H di Serie D: 39 contro 20, la forbice è folle! Ecco la classifica dei calciatori impiegati dalle singole squadre
- 13:45 Olbia nel caos, la denuncia di Favarin: «Siamo abbandonati a noi stessi, ora i ragazzi non possono più andare avanti»
- 13:30 Svincolati - Esperto attaccante lo scorso anno in B alla Reggiana
- 13:15 Mister Mauro Chianese a NC: «Mi manca il campo, attendo la chiamata giusta. Serie D: la riforma dei playoff è fondamentale»
- 13:00 Nocerina, Palmese, Montespaccato: il dato che le unisce! L'analisi del Girone G di SErie D sul numero di giocatori impiegati
- 12:45 Arzignano, l'amarezza di Bianchini: «Essere in discussione dopo sei partite non me l’aspettavo proprio»
- 12:35 Brescia, è allarme infortuni: altri due problemi per Diana
- 12:30 Svincolati - Sul mercato un 20enne ex Ghiviborgo e Follonica Gavorrano
- 12:25 ufficialeDoppia rescissione in casa Manfredonia
- 12:15 Catania, Pelligra su Torre del Grifo: «L’importante è che il centro sportivo adesso è del Catania»
- 12:00 Il segreto del Girone F di Serie D! In due hanno usato il 35% di giocatori in più rispetto alle altre: i numeri
- 11:45 Bari, De Laurentiis senza freni sulla Serie B: «Rischiamo l’osso del collo con investimenti insostenibili»
- 11:30 Svincolati - Portiere lo scorso anno 34 volte in campo in C
- 11:15 Rumors su Luca Pandolfi: l'attaccante piace nel girone C di Serie C
- 11:05 ANTEPRIMA NC - Atletico Ascoli, accordo raggiunto con Garufi
- 11:00 Serie D, doppia capolista nel Girone E: la mossa di Poggibonsi e Grosseto
- 10:50 ufficialeSorrento, scelto il nuovo allenatore
- 10:45 Castelfidardo, la corsa salvezza passa dal mercato: urgono innesti
- 10:30 Chieti, mister Del Zotti: «Rispondere a richiesta d’aiuto è il minimo che potessi fare»
- 10:15 Grosseto: indetta la "Giornata biancorossa" per la sfida contro il Siena