Brutte notizie in casa Padova in vista del prossimo impegno di campionato contro la Virtus Entella, in programma sabato. Il tecnico Antonio Calabro dovrà infatti fare a meno di uno dei suoi elementi chiave nel reparto avanzato, costretto ai box per un problema fisico.

Gianluca Caprari non sarà della partita a causa delle conseguenze dell'infortunio subito nella sfida di domenica scorsa contro la Carrarese, che lo aveva costretto ad abbandonare il terreno di gioco prima del fischio finale.

Gli accertamenti e la situazione clinica hanno evidenziato una forte contusione al piede per l'attaccante biancoscudato. L'impatto e il dolore hanno persino obbligato il calciatore a fare uso delle stampelle per deambulare al termine del match.

Si tratta di una defezione di grande rilievo per la formazione padovana e per il proprio allenatore, che perderà così un pezzo da novanta per la delicata sfida in arrivo nel fine settimana.

Sezione: Serie B / Data: Gio 15 ottobre 2026 alle 15:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture