Incidente drammatico: perde la vita giovane attaccante del Livorno

05.06.2023 20:35 di  Ermanno Marino   vedi letture
Incidente drammatico: perde la vita giovane attaccante del Livorno

Incidente drammatico in Toscana: Anwar Megbli, un giovane di 18 anni proveniente da Rosignano e attaccante delle giovanili del Livorno, è stato coinvolto in un grave incidente stradale sulla Variante Aurelia, tra Donoratico e San Vincenzo, nel territorio di Castagneto Carducci (Livorno), nella mattina di domenica 4 giugno. Le sue condizioni sono disperate e attualmente si trova ricoverato in ospedale a Pisa. Anwar Megbli si trovava insieme a un amico a bordo di uno scooter quando si sono scontrati con un veicolo. Fin dall'inizio, le condizioni di Megbli, che ha compiuto 18 anni a marzo, sono apparse molto serie, tanto che è stato richiamato l'elisoccorso Pegaso per trasportarlo all'ospedale di Pisa. Attualmente sono in corso ulteriori verifiche per stabilire se sia in uno stato di morte cerebrale.

L'altro ragazzo coinvolto nell'incidente è stato portato d'urgenza al pronto soccorso di Cecina con un codice rosso, a causa delle sue gravi condizioni di salute.

Sul luogo dell'incidente è intervenuta anche la polizia stradale per svolgere le necessarie indagini. La dinamica dell'accaduto è ancora da stabilire. I due ragazzi sono stati tamponati da un'auto e sono stati sbalzati sull'asfalto dopo aver colpito il lunotto anteriore dell'automobile. Lo scooter, che in teoria non avrebbe dovuto circolare sulla Variante Aurelia se fosse stato un cinquantino, è rimasto incastrato tra le lamiere dell'auto, in posizione verticale, a testimonianza dell'alto impatto dell'incidente. Il conducente della Ford Focus, un uomo di trent'anni, ha risultato positivo al test dell'alcol. Attualmente si stanno conducendo ulteriori accertamenti per chiarire tutti i dettagli dell'accaduto.

Questo il post del Livorno:

No, non si può morire a 18 anni.

Oggi, in seguito a un tragico incidente stradale tra San Vincenzo e Donoratico nella notte tra sabato e domenica, ha perso la vita Anwar Megbli, attaccante classe 2005 degli Juniores nazionali dell’Unione Sportiva Livorno 1915, nella scorsa stagione aggregato alla prima squadra in diverse occasioni.

Tutta la società esprime le più sentite condoglianze alla famiglia in questo momento di profondo dolore.

Ciao campione Sarai sempre con noi