Fezzanese, raffica di riconferme: sono in dieci a rimanere

15.07.2019 19:30 di Maria Lopez   vedi letture
Fezzanese, raffica di riconferme: sono in dieci a rimanere

Raffica di riconferme in casa Fezzanese. La società ha infatti annunciato le prime riconferme alla rosa affidata a mister Sabatini. Sono in dieci ad aver firmato il prolungamento di contratto e si ritroveranno il prossimo 24 luglio presso il centro sportivo ONFA dell'Aereonautica a Cadimare per cominciare il romitaggio estivo.

Vestiranno ancora la maglia "Verde": Daniele De Martino, Alessandro Grasselli, Luca Gavini, Pierfrancesco Greci, Alessandro Terminello, Matteo Zavatto, Elia Bruzzi, Francesco Cantatore, Luca Cecchetti e Cherif Diallò.

Vediamoli nel dettaglio.

Daniele De Martino, difensore classe '92 che vanta 185 presenze e 15 reti a suo attivo. Per lui la prossima sarà la settima stagione a Fezzano ed erediterà i gradi di capitano.

Alessandro Grasselli, centrocampista classe 92' che vanta 166 presenze e 22 reti a suo attivo. Anche per lui la prossima sarà la settima stagione nel sodalizio di Fezzano.

Luca Gavini, difensore classe '99 con all'attivo 39 presenze e 1 gol in maglia "Verde". La prossima sarà la sua terza stagione a Fezzano.

Pierfrancesco Greci, portiere classe '99 con all'attivo 57 presenze in due campionati. Il prossimo sarà per lui il terzo torneo a difesa dei pali del sodalizio di Fezzano.

Alessandro Terminello, difensore classe '97 con all'attivo 48 presenze e 2 gol. Per lui la prossima sarà la terza stagione in maglia Verde.

Matteo Zavatto, difensore classe '95 con all'attivo 53 presenze e 8 gol. Anche per lui la prossima sarà la terza stagione in maglia Verde.

Elia Bruzzi, attaccante classe '95, 21 presenze nella sua prima stagione.

Francesco Cantatore, centrocampista classe '93, 19 presenze e 3 reti nella sua prima stagione.

Luca Cecchetti, centrocampista classe '98, 31 presenze nella sua prima stagione.

Cherif Diallò, attaccante classe '97, 33 presenze e 6 reti nella sua prima stagione.