Lo Scanzorosciate era alla ricerca di una punta e ora la società orobica sembra averla individuata. Ad un passo l’accordo con Nicolas Parravicini, attaccante classe 1997 quest’anno in forza alla Cisanese. Manca ancora l’accordo tra le due società, ma la strada sembra essere ormai tracciata. In sostanza, Parravicini non è ancora ufficialmente un attaccante dello Scanzorosciate ma, dalla prossima settimana, sarà a tutti gli effetti a disposizione del tecnico Valenti.
Per Nicolas Parravicini si tratterebbe di un ritorno in Serie D. In passato, infatti, aveva già vestito le maglie di Lecco e Caronnese nel massimo campionato dilettantistico. Successivamente tanta Eccellenza con le annate a Fenegrò ed Alcione, una stagione in Promozione con l’ambizioso Castello (23 gol in campionato) e quest’anno l’inizio di annata alla Cisanese. Ora una nuova sfida per rilanciare le proprie ambizioni e quelle di una squadra chiamata a salvarsi.
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 21:45 Reggiana-Padova, Andreoletti rompe gli indugi su Fortin e Sorrentino: «Farò delle valutazioni strategiche con lo staff»
- 21:39 ufficialeCamaiore, c'è l'arrivo del giovane portiere Pierallini
- 21:30 Conegliano, si chiude l'esperienza di Nicolò Saramin
- 21:27 Scandicci, addio a Tommaso Del Pela: si chiude l'avventura dell'attaccante
- 21:15 Catanzaro-Avellino, Aquilani: «L'Avellino arriverà con l’entusiasmo della neopromossa. Cissé? Non gli vanno date pressioni esagerate»
- 21:00 Fasano, Padalino debutta al Curlo: «Affrontiamo un avversario che non merita quel posto in classifica, sarà una partita insidiosa»
- 20:50 ufficialeColpo in attacco piazzato dal Poggibonsi
- 20:45 Lumezzane in crescita, Troise: «Serve concentrazione sempre alta e capacità di leggere i momenti della gara»
- 20:30 ufficialeInnesto in attacco per la Leon. Confermata l'anteprima NC
- 20:15 Brescia, Pasini: «L'esonero di Diana non è colpa solo sua. Quel cambio modulo ci ha convinto ad intervenire»
- 20:00 Spezia, Donadoni sui singoli: «Esposito non è pronto per giocare dall'inizio. Artistico fa gol ma le mie valutazioni non si basano solo su quello»
- 19:45 Cavese, Prosperi non si nasconde prima del Siracusa: «Noi e loro lottiamo per salvarci, l'amarezza resta ma ho già smaltito»
- 19:30 Novelli suona la carica per la Vigor Senigallia: «La stiamo preparando con massima attenzione. Con il Chieti sarà una partita tosta, come tutte»
- 19:20 ufficialeDoppio addio in casa Sambiase
- 19:15 Potenza, De Giorgio prima del Catania capolista: «Arriviamo stanchi e con pochi giocatori, ma sono sereno»
- 19:10 ufficialeNovaromentin, annunciato l'ingaggio di Diop
- 19:05 ufficialeVarese, nuovo arrivo dal Ravenna capolista in C
- 19:00 Svincolati - Sul mercato un 22enne ex Lumezzane, Sona e Vastese
- 18:55 ufficialeNuovo rinforzo reso noto dal Gravina
- 18:50 ufficialeVibonese, cessione eccellente all'Heraclea
- 18:45 Crisi di risultati Modena? Sottil minimizza: «Non cerchiamo alibi. I due gol subiti? Sono stati errori individuali»
- 18:30 Venezia-Monza, Stroppa tuona: «Rimane poco della nostra bellezza se non vinciamo»
- 18:15 Perugia, Tedesco in conferenza: «Una brutta figura, Campobasso è la partita giusta. A casa Kanoute, Broh, Ogunseye e Yabre»
- 18:00 Svincolati - Un 34enne sul mercato con 135 reti in carriera
- 17:50 ufficialeL'Aquila richiama dal prestito un attaccante
- 17:45 Picerno in difficoltà, Bertotto: «Squadra con problemi oggettivi: adesso servono fierezza e motivazione»
- 17:40 ufficialeVolto nuovo in casa Sestri Levante
- 17:35 Gravina: accordo raggiunto con un centrocampista ex Juve Stabia
- 17:30 Monastir, Angheleddu rivela: «Oltremare abbiamo raccolto zero punti, è un segnale importante, lì dobbiamo crescere»
- 17:25 Ascoli, Tomei: «Se fai le prestazioni e non porti a casa nulla, è un po’ demoralizzante»
- 17:20 Mercato Serie D, L'Aquila scatenata: nel mirino Mohamed Thiane, ex Monza
- 17:15 La Vis Pesaro trema: il bollettino ufficiale su Tommaso Ferrari è pesantissimo
- 17:10 Salernitana, Raffaele sprona i suoi alla vigilia del Picerno: «Occorre maggiore ferocia, l’ho chiesto ai ragazzi in settimana»
- 17:05 Infortunio Vitale, tegola per il Vicenza: la nota ufficiale svela la lesione muscolare
- 17:00 Svincolati - Terzino sinistro classe ’96 in cerca di squadra
- 16:55 ufficialeC'è un addio in casa Ravenna
- 16:50 Serie C: ecco il programma delle semifinali della Coppa Italia
- 16:45 Triestina: obiettivo dalla Serie B per rinforzare la rosa?
- 16:40 Scossone nel girone B di Serie C! Arrivano 5 punti di penalizzazione, la nuova classifica
- 16:30 Pineto, il pres. Brocco su Bruzzaniti: «A Gennaio sarà un pezzo forte del mercato»
- 16:15 Salernitana: ecco l'obiettivo in attacco per Gennaio
- 16:00 ufficialeValenzana Mado, c'è l'ingaggio di un fantasista. Confermata la nostra esclusiva
- 15:45 Ravenna, il sogno Serie A è realtà? Braida: «Abbiamo una proprietà importante, l'entusiasmo non manca»
- 15:30 Due club pugliesi si sfidano per Cristian Galano: la situazione
- 15:00 Serie D, i calciatori col valore più alto del girone I: podio tutto dell'Igea Virtus
- 14:45 Lutto nel calcio dilettantistico: muore a 28 anni dopo incidente in moto
- 14:30 Affare Puglisi: l'ex Paternò svincolato fa gola a tre club del girone I
- 14:15 Italia Under 15, esordio stagionale al Torneo UEFA in Inghilterra. I convocati
- 14:10 Colpo Solofra! In attacco arriva il bomber Davide Evacuo
- 14:05 Il Fasano rivuole l'eroe argentino che l'aveva stregato: l'offerta è sul tavolo