UFFICIALE: Castellanzese, c'è un doppio arrivo dalla Lega Pro

12.08.2020 09:35 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
UFFICIALE: Castellanzese, c'è un doppio arrivo dalla Lega Pro

Andrea Ballabio e Fabio Bertoletti sono ufficialmente due nuovi giocatori della Castellanzese. I due centrocampisti classe 2002, prelevati rispettivamente da Pro Sesto e Novara, si aggregano alla rosa che verrà affidata a Mister Achille Mazzoleni per il campionato di Serie D 2020-21.

Due identikit complessi da tracciare i loro. Profili eclettici entrambi, capaci di calarsi alla perfezione in situazioni totalmente opposte tra loro. Andrea Ballabio: il suo percorso giovanile è di ottimo prestigio. Prima il Parma poi l’Inter e la Pro Sesto. Terzino sinistro naturale, ha saputo fare propria tutta la fascia mancina dove viaggia senza confini di ruolo. Ma non è l’unica novità odierna in casa neroverde. Accanto a lui ecco Fabio Bertoletti. Il suo passato porta i colori del Novara e i crismi anche in questo caso dell’adattabilità. Cresciuto in difesa non ha mai fatto mistero di considerarsi anche centrocampista. 

Così si completa il parco giocatori della Prima Squadra, radunatasi martedì 11 agosto per la ripresa degli allenamenti. Qualità e quantità non mancano, ci sarà da divertirsi.