ufficiale

Mariglianese, ha firmato un difensore under

23.10.2021 11:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
UFFICIALE: Mariglianese, ha firmato un difensore under

Nuovo arrivo dal calciomercato in casa biancoazzurra. La Mariglianese ha infatti comunicato di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive di Nello D’Onofrio.

Il difensore, classe 2002, ha sottoscritto un contratto per questa stagione sportiva 2021/22. Primi allenamenti con la nuova squadra e subito ha impressionato lo staff tecnico. Oggi ufficialmente la firma sul contratto.

Originario di Pomigliano d’Arco, ex capitano della Primavera del Napoli, centrale difensivo di piede sinistro, forte fisicamente e allo stesso tempo veloce e scattante. Per lui tanti allenamenti con gente del calibro di Koulibaly, Manolas e Mario Rui. Grande personalità, si aggiunge un tassello di qualità in più allo scacchiere di mister Sanchez.

Ecco le sue prime dichiarazioni:” Sono contento di essere stato contattato da questa società così ambiziosa. Sono un difensore cattivo, dotato di buona tecnica. Per me è una grossa opportunità poter giocare in una squadra di questo livello. Il sostegno dei tifosi è fondamentale “