ufficiale

Monterosi, c'è una conferma già annunciata da NC

16.07.2020 15:53 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Monterosi, c'è una conferma già annunciata da NC

Come abbiamo scritto cinque giorni fa (CLICCA QUI), Davide Buono sarà ancora un calciatore del Monterosi. Di seguito la nota societaria:

Nuovi arrivi, come quelli di Salvato, Sowe, Di Iorio e Sivilla ma anche conferme.
Il Monterosi Fc è lieta di annunciare la permanenza di Davide Buono. Per il centrocampista classe 1991 si tratta della terza stagione con la maglia biancorossa.
Con quasi 250 presenze in serie D Buono è diventato uno dei veterani della categoria. La sua voglia è quella di mettersi alle spalle la passata stagione: “La voglia di rivincita dopo quello che è accaduto lo scorso anno è stato uno dei motivi che mi ha spinto a rimanere. Però dobbiamo non parlarne più. E’ successo qualcosa d’incredibile e straordinario nel momento meno adatto. Se vogliamo replicare un campionato di vertice non dobbiamo più ricordare quello che è successo. Voglio concludere qualcosa d’incompiuto che avevamo costruito con sacrificio e sudore sul campo. Sono felice della squadra che sta nascendo – conclude Buono – l’ossatura è sempre la stessa. Sivilla e Sowe sono due ottimi innesti, il giovane Salvato ha già dimostrato il suo valore in questi ultimi due campionati”.