Arcellasco Città di Erba, arriva un classe 2000 ex Saronno ed Oltrepo

Eccellenza Lombardia
24.06.2024 21:00 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Arcellasco Città di Erba, arriva un classe 2000 ex Saronno ed Oltrepo

L'Arcellasco Città di Erba ha annunciato l'ingaggio dell'attaccante Alessio Citterio per la prossima stagione. Citterio, classe 2000, arriva dopo aver trascorso la scorsa stagione prima al Saronno e poi all'Oltrepo.

Il giocatore ha alle spalle una lunga esperienza in Eccellenza, avendo indossato le maglie di Varzi, Club Milano, Rhodense e Cisanese. La società è convinta che Citterio sarà un'aggiunta importante per la squadra, grazie alla sua esperienza e alle sue qualità tecniche.

Citterio ha espresso la sua soddisfazione per l'accordo raggiunto con l'Arcellasco Città di Erba, sottolineando che si tratta di una grande opportunità per lui. Il giocatore ha dichiarato di essere pronto a mettersi a disposizione della squadra e di voler dare il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Con l'ingaggio di Citterio, l'Arcellasco Città di Erba rafforza la propria rosa in vista della prossima stagione, sperando di poter contare sulla sua esperienza e sulle sue qualità tecniche per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Questo il comunicato del club:

Boom!!!

Il nuovo bomber C’È!!! #AlessioCitterio #2000 #Biancorosso!!! Benvenuto e complimenti alla coppia #OttolinaCicalese per l’operazione!!! UN’ESPERIENZA DI SPORT CHE DURI PER LA VITA!!!!