Lo Scandicci pesca in Serie D un estremo difensore 2005

Eccellenza Toscana
24.06.2024 19:00 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Lo Scandicci pesca in Serie D un estremo difensore 2005

Lo Scandicci ha annunciato l'ingaggio del portiere Marco Di Cicco per la prossima stagione di Eccellenza 2024-2025. Di Cicco, classe 2005, arriva dal Tau Altopascio Calcio in Serie D, dove ha dimostrato il suo valore tra i pali.

Il giovane portiere ha alle spalle anche un'esperienza con l'Isernia, dove ha indossato i guantoni con successo. La società Blues è convinta che Di Cicco sarà un'aggiunta importante per la squadra, grazie alla sua esperienza e alle sue qualità tecniche.

Di Cicco ha espresso la sua soddisfazione per l'accordo raggiunto con lo Scandicci, sottolineando che si tratta di una grande opportunità per lui. Il giocatore ha dichiarato di essere pronto a mettersi a disposizione della squadra e di voler dare il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Con l'ingaggio di Di Cicco, lo Scandicci rafforza la propria rosa in vista della prossima stagione di Eccellenza, sperando di poter contare sulla sua esperienza e sulle sue qualità tecniche per raggiungere gli obiettivi prefissati.