La Pro Eureka ha avviato con decisione la propria campagna di conferme in vista del prossimo campionato di Eccellenza, annunciando attraverso i canali ufficiali del club una serie di rinnovi che riguardano elementi di spicco della prima squadra e del settore giovanile.

Il primo nome a essere ufficializzato è quello di Andrea Vaiarelli. La società ha comunicato la sua permanenza con parole di aperto ottimismo: "Con grande entusiasmo comunichiamo il rinnovo del contratto per Andrea Vaiarelli. Siamo contenti di poter giocare ancora insieme".

Doppio annuncio, invece, per quanto riguarda il capitano e un altro pilastro della rosa. Luca Benassi — che indossa la fascia — e Davide Ferraris hanno entrambi firmato per la stagione che verrà. Il comunicato recita: "Con grande entusiasmo comunichiamo il rinnovo del contratto, del nostro Capitano Luca Benassi e di Davide Ferraris, per la prossima stagione. Siamo contenti di avervi ancora con noi".

A completare il quadro delle conferme in prima squadra arriva quella di Lorenzo Barrella. Il club ha dichiarato: "Con entusiasmo comunichiamo il rinnovo del contratto di Lorenzo Barrella con la nostra prima squadra. Siamo contenti di averti ancora con noi".

Sul fronte giovanile, la Pro Eureka ha scelto la continuità anche sulla panchina dell'Under 19: mister Grancitelli proseguirà il proprio lavoro alla guida della formazione. "La Pro Eureka è lieta di annunciare il rinnovo di Mister Grancitelli, che resterà alla guida dell'Under 19. Avanti insieme", si legge nella nota ufficiale.

L'unica nota di separazione riguarda Andrea Ferrando, il cui rapporto con il club si è concluso al termine della stagione. La società ha voluto salutarlo con rispetto: "Il contratto di Andrea Ferrando è giunto al termine e la società lo ringrazia per gli anni trascorsi insieme e gli augura un grande in bocca al lupo per il suo futuro calcistico".

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 20 giugno 2026 alle 08:30
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture