La società Fc Bassano 1903 comunica che nelle scorse ore è stata decisa la risoluzione consensuale del contratto con i giocatori Tommaso Bortot e Matteo Vigo.
La dirigenza giallorossa, ringraziando per l’impegno profuso in questo inizio di stagione, augura a Tommaso e Matteo le migliori fortune personali e professionali.
Sezione: Eccellenza
/ Data: Gio 07 gennaio 2021 alle 14:54
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie
Sabato 04 apr
- 23:15 Padova, Breda avvisa il Frosinone: «In B mai nulla è scontato, ecco come vinceremo»
- 23:00 «Rispetto per maglia e città», Marino avvisa la Triestina: «Davis al 40%, vi spiego la situazione»
- 22:45 Serie A, il risultato finale della sfida tra Lazio e Parma
- 22:40 Avellino, Ballardini sfida il Palermo: «Non scenderemo in campo per subire, li aggrediremo»
- 22:30 Serie C, i risultati finali ed i marcatori delle gare del 35° turno delle 20:30
- 22:25 «Avremmo meritato la vittoria», lo sfogo di Boscaglia: «Senza una linea tracciata restano i dubbi»
- 22:15 Foggia, Casillo non ci sta: «Siamo preoccupati per i torti arbitrali, chiedo in ginocchio di starci vicino»
- 22:00 Cosa può succedere nella prossima Serie D? I dettagli della riforma che gli addetti ai lavori già conoscono (e i tifosi no)
- 21:45 Spal, Parlato avverte: «Fame e rabbia per l'obiettivo, abbiamo tenuto l'osso in bocca»
- 21:30 «Dobbiamo essere bravi a cogliere certi segnali»: Lucarelli avvisa la Pistoiese dopo il Crema
- 21:15 Catania, Viali avvisa i suoi: «Antenne dritte o diventa pericoloso, ecco cosa pretendo»
- 21:00 Serie D, 360' alla fine: sono già cinque i verdetti ufficiali
- 20:45 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Lazio-Parma
- 20:39 Nocerina: via Fabiano? Si parla insistentemente di Parisi
- 20:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale delle gare del 35° turno (20:30)
- 20:15 Calcio italiano, Cragnotti: «Serve una ristrutturazione totale del sistema»
- 20:00 Serie A, il risultato finale della sfida tra Verona e Fiorentina
- 19:45 Treviso in Serie C dopo 13 anni. Botter: «Piano triennale per la serie B»
- 19:30 Serie C, i risultati finali ed i marcatori delle gare del 35° turno delle 17:30
- 19:15 Sei gol per un pareggio: spettacolo puro tra Siracusa e Atalanta U23
- 19:00 Pordenone da leggenda, Palermo da favola: i migliori inizi di Serie D dal 2011 ad oggi. Chi ha fatto meglio?
- 18:45 Daidola a NC: «La regola degli under illude i giocatori scarsi. Allenatori con lo sponsor? Un malcostume grottesco»
- 18:30 Dal Parma al Trapani: quante ne conosci? Le 7 squadre imbattute nella storia della Serie D
- 18:15 Union Brescia, Corini: «Vittoria meritata, siamo pronti per i play-off»
- 18:00 Vincevano quasi ogni domenica: la stagione di Serie D con la media punti più alta della storia
- 17:45 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Verona-Fiorentina
- 17:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale delle gare del 35° turno (17:30)
- 17:15 L'Aquila 1927, misure drastiche dopo il ko: silenzio stampa e allenamenti all'alba
- 17:00 Serie A, il risultato finale della sfida tra Sassuolo e Cagliari
- 16:45 Dolomiti Bellunesi, Burrai non ha dubbi: «Ambiente migliorato, ora prendiamoci il traguardo»
- 16:30 Serie C, i risultati finali ed i marcatori delle gare del 35° turno delle 14:30
- 16:15 Renzi attacca Lotito: «Con lui in Parlamento a fare emendamenti non avremo mai un sistema pulito»
- 16:00 FIGC, il calcio dilettantistico cambia tutto. Tesseramenti, premi e portale digitale: la rivoluzione è servita
- 15:45 Pescara, Gorgone non si nasconde: «Meazzi importante quanto Insigne, a Reggio ci giochiamo tanto»
- 15:30 25.000 spettatori, 0-0 e una donna incinta: la partita di Serie D più importante della storia del calcio italiano
- 15:15 Treviso, il tecnico Gorini finisce nel mirino della Triestina
- 15:00 Serie D, il punto sul girone I: La Nissa non trema, il Savoia risponde presente: è un duello all'ultimo respiro. Il Paternò vede l'Eccellenza
- 14:50 Obbligo under, il motto dei calciatori di Eccellenza: "Nel calcio gioca chi merita"
- 14:45 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Sassuolo-Cagliari
- 14:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale delle gare del 35° turno (14:30)
- 14:15 Volete il salto di categoria? C'è un solo numero da chiamare...
- 14:00 Serie D, il punto sul girone H: L'urlo di Manetta lancia il Barletta verso la C. Gli ultimi 360 minuti saranno di fuoco
- 13:45 Mondiali 2026, retroscena Azzurri: desiderio premio da 300 mila euro
- 13:30 La scalata di Vinicio Espinal: un club storico della Serie C punta il tecnico della Giana
- 13:15 Perché in Italia i talenti nascono nei campi di periferia… e lì muoiono. La verità che nessuno vuole sentire
- 13:00 Serie D, il punto sul girone G: passerella Scafatese, ma lo spettacolo è a Trastevere. In coda si lotta col coltello tra i denti
- 12:45 «Gestione da improvvisati»: Corda distrugge il Racing City Group e gela Messina
- 12:30 Corsa al titolo di Campione d'Italia Serie D: le date ufficiali e la formula dei triangolari
- 12:15 Livorno, trionfo e salvezza: «Battuto un avversario fortissimo, ora festeggiamo» dice Venturato
- 12:00 Serie D, il punto sul girone F: l'Ostiamare mette il musetto di nuovo davanti a tutti