ufficiale

Faiano, attaccante classe 1998 per rinforzare la rosa 2020-2021

Eccellenza Campania
13.08.2020 09:45 di  Maria Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Faiano, attaccante classe 1998 per rinforzare la rosa 2020-2021

Il Faiano ha annunciato di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Antonio D’Angelo. L’attaccante napoletano classe 1998, nonostante la giovane età, ha maturato esperienze in Lega Pro e Serie D.

Muove i primi passi nelle giovanili dell’Ischia, dove arriva ad esordire in prima squadra in C collezionando due presenze. Il campionato dove ha più presenze è quello Interregionale, in cui ha vestito le casacche di Francavilla, Pomigliano e Portici, squadra in cui ha raggiunto i play-off siglando ben sei reti.

Nella scorsa stagione D’Angelo ha giocato in Eccellenza, prima col Mondragone e successivamente con la Mariglianese. Prima della chiusura anticipata dei campionati ha messo a segno otto reti con entrambe le squadre.

Un acquisto importante per l’attacco biancoverde, un’operazione conclusa dal direttore Landi grazie col placet dei presidenti Pappalardo e Villecco. Un attaccante giovane ma con molta esperienza a disposizione di mister Amedeo Ceresoli per il prossimo campionato di Eccellenza.