ufficiale

L'Aquila, ancora un arrivo per il pacchetto arretrato

Eccellenza Abruzzo
26.02.2021 18:00 di Massimo Poerio   vedi letture
UFFICIALE: L'Aquila, ancora un arrivo per il pacchetto arretrato

L’Aquila 1927 ha annunciato di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Davide Di Fabio dal San Gregorio. Estremo difensore classe 1992, è cresciuto nei Settori Giovanili del Valle Aterno Fossa e del Gubbio, prima di disputare il campionato Primavera con il Milan (16 presenze) e con il Sassuolo (19 presenze).

Nel corso della sua carriera ha militato in Serie D con la Viterbese e l’Amiternina Scoppito, mentre nelle ultime tre stagioni ha difeso i pali del San Gregorio in Promozione.

«Contentissimo di giocare per la squadra della mia città, si tratta di un palcoscenico interessante ed ho grandi stimoli – il commento del portiere aquilano doc – Speriamo in una ripartenza il prima possibile e di conquistare la promozione in Serie D».

«La Società è sempre attiva e vigile sul mercato, anche in questo momento di incertezza, con l’obiettivo di migliorare la rosa in vista della ripresa – il parere del direttore sportivo Luca Di Genova – Cerchiamo di curare i dettagli, inseriamo in rosa un portiere di esperienza molto valido. Ringraziamo il San Gregorio ed il presidente De Angelis per aver favorito l’operazione».