Il Cjarlins Muzane si prepara a rinforzare in modo significativo il proprio reparto difensivo in vista della prossima finestra di mercato. Stando alle informazioni raccolte in esclusiva da Notiziariocalcio.com, la società ha trovato l'accordo per assicurarsi le prestazioni di Francesco Tiozzo, attuale difensore centrale della Luparense.

Si tratta di un colpo di grande esperienza per la squadra, considerando che Tiozzo, classe 1996, vanta un curriculum di assoluto rispetto nella categoria. Il centrale difensivo ha infatti collezionato oltre 200 presenze in Serie D nel corso della sua carriera.

Il suo percorso calcistico, prima dell'approdo alla Luparense, lo ha visto protagonista in altre piazze importanti del calcio interregionale. Tiozzo ha vestito in precedenza le maglie di club come l'Adriese e il Dolomiti Bellunesi, accumulando quel bagaglio di esperienza e leadership che il Cjarlins Muzane cercava per il proprio reparto arretrato.

L'intesa raggiunta tra il club e il calciatore è destinata a dare nuova solidità alla retroguardia e conferma la volontà del Cjarlins Muzane di operare strategicamente sul mercato per migliorare le proprie performance in campionato. Si attende ora soltanto l'ufficialità definitiva per salutare l'arrivo del nuovo muro difensivo.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mer 10 dicembre 2025 alle 20:33
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print