Con l'arrivo di mister Luigi Agnelli ormai cosa fatta, il Fasano può finalmente iniziare a gettare le basi per la squadra che affronterà la stagione 2025-2026. La società pugliese, dopo aver definito la guida tecnica, sta ora lavorando sulle prime conferme e sui nuovi innesti per costruire un organico competitivo. E una delle prime, importantissime, pedine a rimanere è il portiere Raoul Lombardo.

Secondo quanto raccolto da Notiziariocalcio.com, l'accordo per la permanenza di Lombardo è praticamente raggiunto, segnando un punto fermo fondamentale per la difesa del Fasano. Il portiere classe 1994, infatti, si è dimostrato un elemento di spicco nella passata stagione, scendendo in campo per ben 27 gare con la maglia biancazzurra, inclusa la semifinale playoff contro la Nocerina. La sua presenza tra i pali è stata una garanzia di solidità e sicurezza, qualità che il club ha evidentemente voluto blindare per il futuro.

L'estremo difensore vanta un curriculum di tutto rispetto nel panorama della quarta serie italiana. Nel corso della sua carriera, Lombardo ha vestito le maglie di diverse squadre, accumulando una vasta esperienza che lo rende uno dei portieri più affidabili della categoria. Prima di approdare a Fasano, ha militato in club come Aversa, Termoli, Sorrento, Ebolitana e Mantova. Un percorso che lo ha portato a totalizzare circa 250 presenze in Serie D, dimostrando continuità di rendimento e una profonda conoscenza del campionato.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Lun 26 maggio 2025 alle 12:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print