Nuove dinamiche si stanno delineando in casa Cavese, con una notizia che potrebbe segnare un cambiamento significativo nell'organigramma societario. Secondo quanto riportato da TuttoC.com, sembra essere imminente l'addio di Pasquale Logiudice dal ruolo di Direttore Sportivo, carica che ha ricoperto per due stagioni con i blufoncé. 

Nonostante il suo contratto fosse valido fino al 2026, lo stesso termine previsto per l'allenatore Maiuri, Logiudice avrebbe maturato la decisione di lasciare l'incarico per motivazioni ancora non precisate.

Stando a quanto scritto dal portale, il Presidente Alessandro Lamberti avrebbe già individuato il profilo per sostituire Logiudice. La scelta sarebbe ricaduta su Vincenzo De Liguori, una figura già interna al club. De Liguori ha infatti affiancato Logiudice in qualità di responsabile dell'area scouting e, soprattutto, come collaboratore dell'area sportiva. 

Si tratterebbe, dunque, di una promozione interna per l'ex centrocampista, che acquisirebbe pieno potere sulle decisioni legate al calciomercato. Una mossa che indicherebbe la volontà di dare continuità a un certo tipo di visione sportiva, affidandola a chi ha già lavorato fianco a fianco con il direttore uscente.

Nonostante la notizia non sia ancora stata ufficializzata dal club di Corso Mazzini, l'addio di Logiudice sembra ormai una scelta quasi scontata, su cui non ci sarebbero margini per un ripensamento. Si attendono sviluppi definitivi sulla situazione, con il club che dovrebbe presto comunicare attraverso i propri canali ufficiali le decisioni in merito. 

La potenziale uscita di Logiudice e la promozione di De Liguori rappresenterebbero un passo importante per la Cavese, che si prepara a ridefinire la propria struttura dirigenziale in vista delle prossime sfide.

Sezione: Serie C / Data: Mar 27 maggio 2025 alle 20:39
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print