Jacopo Giugliarelli sarà il direttore sportivo della Dolomiti Bellunesi per la stagione 2025-2026: la prima nel campionato di Serie C. Classe 1986, originario dell'Umbria, Giugliarelli porta con sé un importante bagaglio di competenze e una visione moderna del calcio, maturata in contesti formativi e professionistici di alto livello.

Il suo percorso è iniziato al Don Bosco e al Santa Sabina. Ed è poi sfociato nel Perugia: sotto il segno del Grifone, ha operato a lungo con ruoli di crescente responsabilità. Dal 2017 al 2023, è stato responsabile del settore giovanile del club umbro e ha contribuito alla crescita di numerosi atleti. Poi, dalla metà del 2023 e fino allo scorso mese di marzo, ha assunto l'incarico di direttore sportivo della prima squadra, in cui ha acquisito ulteriore esperienza nella gestione di un organico professionistico di Lega Pro.

Nonostante la giovane età, Giugliarelli si è già distinto per professionalità, competenza e capacità relazionali. Caratteristiche che si inseriscono al meglio nella visione della Dolomiti Bellunesi: una società orientata a crescere puntando su progettualità, valorizzazione del territorio e stabilità organizzativa.

L'arrivo di Giugliarelli rappresenta un ulteriore passo avanti nella costruzione di una struttura solida e coerente con l'identità del club.

Sezione: Serie D / Data: Mar 27 maggio 2025 alle 16:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print