I movimenti di mercato iniziano a delineare le strategie dei club per la costruzione dei nuovi organici. Tra le società più attive in questa fase di pianificazione c'è la Gelbison, intenzionata a strutturare una rosa competitiva partendo da fondamenta solide nel reparto arretrato.

Secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di Notiziariocalcio.com, i dirigenti cilentani stanno perlustrando con molta attenzione il mercato alla ricerca di un difensore centrale che possa garantire affidabilità e freschezza atletica.

In cima alla lista dei desideri della dirigenza rossoblù sarebbe finito il profilo di Angelo Rechichi. Il calciatore risponde perfettamente alle esigenze tecniche della squadra, potendo vantare già una discreta conoscenza dei campionati dilettantistici nonostante la giovane età.

Il difensore, nato nel 2002, ha disputato l'ultima stagione agonistica difendendo i colori dell'Acireale. Nonostante si tratti di un profilo ancora giovane, il centrale vanta già diversi trascorsi importanti in piazze calde del girone meridionale.

La sua carriera lo ha visto infatti indossare maglie di rilievo come quelle di Akragas e Sancataldese, oltre alle precedenti esperienze maturate con i club di Gravina e Lamezia Terme, accumulando un bagaglio formativo prezioso.

Al momento la trattativa tra la compagine del Cilento e l'entourage del giocatore si trova ancora in una fase del tutto embrionale. Si tratta pur sempre di un primo concreto approccio, in attesa di capire se l'interesse iniziale possa trasformarsi in un affare ben più concreto.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Dom 28 giugno 2026 alle 12:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture