Il Gladiator ha messo a segno colpi di mercato significativi sin qui dimostrando di voler immediatamente recuperare la categoria persa con la retrocessione delle scorso anno: la serie D.

Per la farlo, la società di Santa Maria Capua Vetere sta lavorando ancora a delle operazioni di calciomercato in entrata. Una delle occasioni che si sono presentate e che il club sta cercando di realizzare è quella relativa ad un nuovo arrivo per il reparto offensivo.

Secondo quanto raccolto da NotiziarioCalcio.com, il club della nerazzurro sta trattando con l'esterno offensivo Lamin Bittaye che sembrava destinato ad approdare alla Santegidiese dopo la stagione positiva col Giulianova. Invece la trattativa coi giallorossi si è arenata ed il Gladiator ha fiutato l'opportunità di subentrare.

Il giocatore porta con sé un bagaglio di esperienza significativo, avendo militato in diverse squadre di Serie D e persino in Serie C con il Brindisi. La carriera di Bittaye include esperienze con club come Vastese, Matelica, Atletico Fiuggi, e persino una parentesi nella Serie A maltese con il Sirens. Particolarmente degna di nota è la sua stagione 2013-14 con l'Avezzano, dove ha contribuito alla vittoria del campionato di Eccellenza, segnando un gol decisivo nel derby contro il Capistrello.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mar 06 agosto 2024 alle 07:30
Autore: Antonio Sala
vedi letture
Print