Un significativo movimento di mercato è in procinto di essere finalizzato in casa San Marino. Secondo quanto rivelato in esclusiva dalla nostra testata, la società sammarinese è pronta a ratificare a stretto giro l'accordo per l'ingaggio di un promettente centrocampista.

Il nome al centro dell'operazione è quello di Alessio Pesoli, un giovane talento classe 2006 che vanta una formazione di prestigio nelle giovanili del Pescara. Il mediano arriva in biancazzurro dal Giulianova, club nel quale ha militato in questa prima parte di stagione.

Nonostante la giovane età, Pesoli ha già accumulato minuti importanti in campionato. Fino a questo momento, ha totalizzato sette presenze con la maglia del Giulianova. Tuttavia, la sua presenza in campo si è notevolmente ridotta in seguito all'arrivo del nuovo tecnico, mister Pergolizzi, non riuscendo più a trovare lo spazio desiderato e necessario per la sua crescita.

Il San Marino, dunque, si è mosso con prontezza per sfruttare questa situazione, assicurandosi le prestazioni di un prospetto interessante e di grande potenziale. L'intesa raggiunta testimonia la volontà del club di investire su profili giovani ma già in grado di dare un contributo immediato.

La ratifica dell'accordo è attesa a breve e segnerà l'inizio della nuova avventura per il centrocampista nel territorio della Repubblica. Il San Marino si prepara così ad accogliere un rinforzo che, sebbene giovanissimo, potrebbe rivelarsi una pedina fondamentale per la mediana.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mar 18 novembre 2025 alle 08:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print