I club puntano il dito: ipotesi di "combine" per l'ultima giornata di Promozione toscana

Promozione Toscana
04.04.2023 08:15 di Nicolas Lopez   vedi letture
I club puntano il dito: ipotesi di "combine" per l'ultima giornata di Promozione toscana

Nell’ultima giornata del girone D di Promozione della Toscana sono successe molte cose strane. Le partite sono iniziate in ritardo, i risultati sono cambiati in modo rocambolesco e i cambi hanno superato il numero regolamentare. Questo ha portato due società a denunciare sui propri social quanto accaduto sui campi nella giornata di domenica.

Questo il post del Marino Mercato Subbiano: 

Ció che è successo ieri nei vari campi di Promozione lede il fondamento di questo meraviglioso SPORT: la lealtà.

Quando si iniziano partite con ingiustificati ritardi, quando iniziano le carambole di sostituzioni volte a non garantire la formazione migliore, quando ci si sbaglia sul numero delle sostituzioni stesse a perdere non è una squadra.. ma lo Sport!

Vincere con un gol di mano non ti regala alla storia come eroe, ma anzi, come “baro”.

Ieri a Subbiano si è disputata una partita vera con esiti drammatici per entrambe le squadre che però sono uscite a testa alta. E a testa alta vogliamo restare, non escludendo azioni verso la giustizia sportiva per garantire ciò che sta alla base di questo sport: la lealtà appunto!

Questo invece del Casentino Academy:

Eravamo pronti ad una grande festa per il risultato ottenuto in questa stagione, purtroppo è stata interrotta da continue ed incresciose voci sulla presunta irregolarità di alcune gare fondamentali per i verdetti finali.

Ci auguriamo che i valori dello sport che cerchiamo di infondere ai nostri ragazzi fin dalla più tenera età possano sempre prevalere, qualora non fosse saremo sempre pronti a difenderli in qualunque sede opportuna.