Il San Severo chiude altri due rinforzi in entratata con il diesse Scimenes

Promozione Puglia
18.06.2024 00:30 di  Davide Guardabascio   vedi letture
Il San Severo chiude altri due rinforzi in entratata con il diesse Scimenes

Continua a programmare la prossima stagione il San Severo. Il direttore sportivo Domenico Scimenes ha ufficializzato di recente due importanti colpi di mercato in vista del prossimo campionato di Promozione: Michele Totaro e Andrea De Stefano, tutti e due prelevati dalla Gioventù San Severo, club partecipante al torneo di Prima Categoria.

Totaro, difensore ex giocatore giallogranata, ha espresso la sua emozione per il ritorno nella sua vecchia squadra: "Tornare a indossare questa maglia sarà magico. Ritrovare tanti amici con cui ho giocato in passato e che amano come me questi colori sarà uno stimolo in più per dimostrare a tutti che noi sanseveresi non siamo secondi a nessuno, e lo dimostreremo già da questa stagione. Ringrazio tutta la Società del Presidente Fontanello per questa grande opportunità".

Anche De Stefano, centrale difensivo, ha mostrato il suo entusiasmo per il trasferimento: "Il Direttore Sportivo mi ha chiamato e non potevo dire di no alla prima squadra della mia città. Sono pronto a dare il massimo per riportare questa Società nelle categorie che merita".

Con questi due importanti rinforzi, la squadra si prepara ad affrontare al meglio il prossimo campionato di Promozione, con l'obiettivo di dimostrare il proprio valore e raggiungere traguardi importanti. La Società del Presidente Fontanello è fiduciosa che Totaro e De Stefano possano dare un contributo significativo alla causa e non vede l'ora di vedere i due nuovi acquisti all'opera sul campo.