ufficiale

ColicoDerviese, colpacci Bertani a centrocampo

Promozione Lombardia
23.12.2021 16:45 di Maria Lopez   vedi letture
UFFICIALE: ColicoDerviese, colpacci Bertani a centrocampo

Babbo Natale ha deciso di passare qualche giorno in anticipo in casa ColicoDerviese e sotto l’albero ha lasciato un bel regalo per rinforzare la prima squadra.

Ecco Jacopo Bertani, ventottenne di Lecco il nuovo innesto gialloblù, chiamato da Riva per rinforzare il centrocampo e per dare quell’esperienza che si stava cercando, dando la carica ai nostri giovani e insegnandoli magari qualche” trucchetto” di chi il mestiere lo conosce bene.

Scuola prima Milan, poi Lecco Jacopo vanta ben 180 partite in Eccellenza divise tra Sondrio, Legnano, Valcalepio e Mariano, e anche ben 27 presenze in serie C svizzera all’Ascona. Ultima stagione per lui a Lemine l’anno scorso sempre in Eccellenza

Quest’anno una scelta di vita nel non tesserarsi per dedicarsi al lavoro, ma alla chiamata del nostro Ds e alle lusinghe di mister Invernizzi non è riuscito a dire no e dal 27 dicembre Jacopo sarà sul campo con i suoi nuovi compagni per preparare la seconda parte di campionato.

A questo punto si spera in un grande girone di ritorno per tutta la truppa gialloblùceleste che, dopo il mercato invernale si sente carica per portare a casa i punti necessari per raggiungere una salvezza tranquilla, senza dimenticare che a marzo ci saranno i quarti di finale di Coppa Italia.