La dirigenza del Catanzaro è al lavoro frenetico per concludere il proprio mercato con gli ultimi innesti. Il direttore sportivo Polito ha messo a segno un colpo importante per il centrocampo, perfezionando l'acquisto di Davide Buglio.

Il mediano, un classe '98 con quasi duecento presenze nel calcio professionistico, arriva dalla Juve Stabia e andrà a rinforzare il reparto centrale della squadra.

L'attenzione del club giallorosso si concentra anche sugli altri settori del campo, in particolare sull'attacco. L'obiettivo è sostituire Nicolò Buso con un profilo versatile e di qualità come Giuseppe Caso, esterno offensivo in grado di agire anche come seconda punta o trequartista.

Curiosamente, il mercato del Catanzaro si incrocia con quello di altri club, in particolare la Reggiana, che ha messo gli occhi proprio su Buso. La Reggiana, inoltre, avrebbe sondato nelle ultime ore anche Sernicola, un altro giocatore che era stato attenzionato dal Catanzaro. Per un altro esterno, Rui Modesto, le Aquile dovranno invece affrontare una concorrenza agguerrita, in quanto il calciatore è finito nel mirino anche del Venezia.

La società calabrese sta dunque lavorando su più fronti per completare la rosa con elementi di valore, puntando a chiudere queste operazioni cruciali prima della fine del mercato.

Sezione: Serie B / Data: Lun 01 settembre 2025 alle 18:55
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print