Il Cittadella pesca nel settore giovanile della Roma: preso D'Alessio

19.06.2024 22:15 di  Elena Carzaniga   vedi letture
Il Cittadella pesca nel settore giovanile della Roma: preso D'Alessio

Il Cittadella ha annunciato l'acquisizione del centrocampista Francesco D'Alessio. Il giovane classe 2004, nato a Roma e cresciuto nel settore giovanile giallorosso, si unirà alla squadra granata per la prossima stagione di Serie B.

D'Alessio è un talento emergente del calcio italiano e il Cittadella è entusiasta di averlo tra le proprie fila. Il centrocampista ha dimostrato il suo valore nel settore giovanile della Roma e ora avrà l'opportunità di mettersi alla prova nel campionato cadetto.

Il club granata punta, dunque, sul talento del classe 2004 e sulla sua determinazione. Due elementi che saranno un valore aggiunto per la squadra e per i tifosi del Cittadella.

Questo il comunicato del club: La A.S. Cittadella comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive di FRANCESCO D’ALESSIO. Centrocampista classe 2004 nato a Roma e cresciuto nel Settore giovanile giallorosso. A Francesco il nostro benvenuto in granata e un grosso in bocca al lupo per il prossimo campionato di Serie B con i nostri colori.