Un'indiscrezione di primissimo piano scuote l'ambiente spezzino e ridisegna in modo netto il futuro della panchina aquilotta. Un rumor di grande peso, lanciato dal noto giornalista Gianluca Di Marzio, svela infatti una decisione maturata nelle ultime ore.

Secondo quanto riportato pochi minuti fa dal cronista sul social 'X', la proprietà del club ligure avrebbe preso una scelta drastica nella notte appena trascorsa: l'attuale tecnico, Luca D’Angelo, è stato sollevato dal suo incarico con effetto immediato.

La guida del club di Via Melara, si legge nel post pubblicato da Di Marzio, sarebbe pronta ad essere affidata a un nome di grande esperienza e prestigio nel panorama calcistico italiano: Roberto Donadoni. L'ex calciatore e allenatore è da diversi giorni accostato con insistenza al sodalizio ligure, ma ora la trattativa sembra aver trovato una conclusione definitiva.

Il cambio in panchina sarebbe dunque cosa fatta. Con l'esonero di D'Angelo, lo Spezia si affida a Donadoni per invertire la rotta e dare un nuovo impulso alla stagione.

Sezione: Serie B / Data: Mar 04 novembre 2025 alle 10:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print