Si prospettano ore di grandi cambiamenti per il futuro professionale di Gennaro Anatriello, il giovane e promettente attaccante attualmente in forza al Potenza.

Il calciatore, che resta un patrimonio tecnico del Bologna detenendone il club emiliano il cartellino, è infatti ormai prossimo a intraprendere un nuovo percorso sportivo in questa stagione.

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dagli esperti di mercato di TuttoC.com, il destino della punta classe 2004 sembra essere ormai segnato e lontano dalla Basilicata.

Il giocatore sarebbe infatti destinato a un trasferimento nel girone A, dove lo attende la maglia del Lumezzane per proseguire la sua crescita nel calcio professionistico.

Le parti coinvolte nell'operazione avrebbero già definito ogni dettaglio, raggiungendo un'intesa totale che sancisce di fatto la chiusura della trattativa tra i club.

L'accordo per il passaggio di Anatriello alla compagine lombarda è ormai blindato, tanto che si attende soltanto la comunicazione ufficiale da parte delle società per rendere formale il trasferimento.

Per il giovane talento si tratta di un'opportunità importante per mettersi in mostra in un contesto differente, cambiando raggruppamento e cercando maggiore continuità realizzativa.

Il Potenza si appresta dunque a salutare l'attaccante, mentre il Lumezzane si prepara ad accogliere un rinforzo di prospettiva per potenziare il proprio reparto avanzato.

Nelle prossime ore sono previsti i passaggi burocratici finali che metteranno nero su bianco questa nuova operazione di mercato riguardante il gioiellino di proprietà felsinea.

Sezione: Serie C / Data: Sab 31 gennaio 2026 alle 10:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print