Il mercato invernale continua a muovere tasselli importanti tra le compagini abruzzesi, con un'operazione che vede protagonista il Pineto e un giovane difensore pronto a una nuova sfida professionale.

La società biancazzurra ha ufficializzato in queste ore il trasferimento di Thiago Menna, il quale lascerà momentaneamente il club per approdare al Giulianova attraverso la formula del prestito. Confermata, quindi, la nostra esclusiva di Giovedì 29 Gennaio (Clicca qui)

L'operazione è stata strutturata come un trasferimento a titolo temporaneo, una soluzione che permetterà al centrale di trovare maggiore continuità sul rettangolo di gioco e proseguire nel suo percorso di crescita.

Menna saluta così la Serie C per calarsi in una realtà storica e ambiziosa, portando con sé il bagaglio di esperienza maturato durante la sua permanenza tra i professionisti con la maglia del Pineto.

Nel comunicare la chiusura della trattativa, la dirigenza del Pineto ha voluto esprimere profonda gratitudine nei confronti del calciatore per il comportamento tenuto durante tutta la sua permanenza in rosa.

Il club ha sottolineato in modo particolare la professionalità esemplare e il costante impegno dimostrati da Menna in ogni allenamento e in ogni occasione in cui è stato chiamato in causa.

Oltre ai ringraziamenti di rito, la società ha rivolto al difensore i migliori auspici per il futuro, augurandogli il raggiungimento dei più alti traguardi sia sotto il profilo sportivo che personale in questa nuova avventura.

Il passaggio al Giulianova rappresenta per l'atleta un'opportunità di assoluto rilievo per dimostrare il proprio valore in una piazza esigente e calda, dove potrà recitare un ruolo di primo piano.

Il giocatore si è già congedato dai compagni e dallo staff tecnico del Pineto, pronto a mettersi immediatamente a disposizione della sua nuova squadra per iniziare questa nuova parentesi della sua carriera.

Sezione: Serie D / Data: Sab 31 gennaio 2026 alle 10:40
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print