Febbre da trasferta e una passione che non conosce confini: i sostenitori del Savoia si preparano a invadere Reggio Calabria per la sfida di domenica 1 febbraio.

In vista della gara esterna contro la Reggina, il settore ospiti dello stadio "Granillo" si preannuncia completamente colorato di bianco e di scudo sabaudo, grazie a una risposta straordinaria della piazza.

La società oplontina ha infatti reso noto che la dotazione di biglietti riservata alla tifoseria campana è andata letteralmente esaurita in un arco di tempo incredibilmente ridotto.

Sono bastate appena ventiquattro ore dall'apertura delle vendite per vedere polverizzati tutti i 600 tagliandi che erano stati messi a disposizione per l'importante match di campionato.

Un segnale inequivocabile del legame viscerale tra la squadra e la città di Torre Annunziata, pronta a sostenere i propri colori anche in una trasferta così prestigiosa e impegnativa.

Il club ha voluto celebrare questo traguardo attraverso una nota ufficiale, sottolineando la forza della passione dei tifosi che seguiranno la compagine bianca oltre lo Stretto.

L'atmosfera al "Granillo" si preannuncia caldissima, con un settore dedicato ai supporter del Savoia che sarà gremito in ogni ordine di posto per spingere i giocatori verso l'obiettivo.

Questo sold out lampo conferma l'entusiasmo che circonda il progetto sportivo del club, capace di mobilitare centinaia di persone nonostante la distanza e le difficoltà logistiche.

La sfida tra Reggina e Savoia si conferma così come uno degli appuntamenti più attesi del girone, non solo per il valore dei punti in palio ma anche per la risposta del pubblico.

Sezione: Serie D / Data: Sab 31 gennaio 2026 alle 10:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print