Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano: Michele Trombetta e il Forlì FC si riabbracciano ufficialmente. La società biancorossa ha comunicato di aver raggiunto l'accordo totale per il trasferimento a titolo definitivo dell'attaccante, che lascia il Piacenza per rimettersi a disposizione della piazza romagnola.

Il calciatore di origini bolognesi ha firmato un contratto che lo legherà al club fino alla conclusione dell'attuale stagione sportiva, rinforzando così il reparto avanzato di Mister Miramari.

Si tratta di un innesto di assoluto spessore, dato che Trombetta conosce perfettamente l'ambiente e le dinamiche tattiche della squadra, avendo già vestito questi colori con successo.

Nella scorsa annata, infatti, la punta era stata una delle colonne portanti della formazione, mettendo a referto ben sette reti che avevano lasciato un ottimo ricordo nel cuore della tifoseria.

Il ritorno del bomber rappresenta una mossa strategica fondamentale per affrontare la seconda parte del campionato con rinnovate ambizioni e una maggiore varietà offensiva.

La dirigenza ha lavorato sottotraccia per riportarlo alla base, regalando all'allenatore un profilo di comprovata affidabilità che non avrà bisogno di periodi di adattamento.

L'entusiasmo attorno a questa operazione è tangibile, con il club che ha voluto rivolgere a Michele un caloroso "in bocca al lupo" per questa sua nuova avventura in biancorosso.

Con questa firma il Forlì lancia un segnale chiaro alle concorrenti, puntando sulla fame di gol e sulla voglia di rivalsa di un giocatore che ha già dimostrato di poter fare la differenza in categoria.

Sezione: Serie C / Data: Sab 31 gennaio 2026 alle 09:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print