In casa Mantova proseguono i festeggiamenti per il raggiungimento della serie C. Un obiettivo desiderato dai tifosi e da tutta la dirigenza che da due anni era al lavoro per riportare il Mantova nel professionismo. L’obiettivo è stato raggiunto e a breve si ripartirà per cercare di raggiungere nuovi traguardi. Dopo la doverosa festa con tutta la squadra, tenutasi la scorsa settimana al Golf Club di Curtatone, in cui è stata presentata la nuova maglia griffata Givova, la società biancorossa ha organizzato una cena con gli sponsor che anche nell’ultima stagione hanno sostenuto il progetto Mantova. Un progetto destinato ad ampliarsi in futuro, non solo sul fronte sportivo. La volontà del club è quella di avere in futuro un centro sportivo, che renderà ancora più prestigiosa la società.
Presenti alla cena di ieri sera anche il patron Maurizio Setti, il presidente Ettore Masiello e il vice presidente Gianluca Pecchini. C’era anche il medico del Poma, Giuseppe De Donno.
«Ci tenevamo – ha commentato il presidente biancorosso Masiello – a festeggiare insieme ai nostri partner e sponsor, ringraziandoli per il loro apporto in questa stagione e speriamo che si possa proseguire tutti insieme nella prossima, che ci proietterà in una nuova avventura».
Era attesa la presenza di patron Setti, come avvenuto in occasione della cena di Natale, e così è stato. «Non ha potuto venire alla festa con i giocatori e ci teneva ad essere presente con gli amici sponsor. Abbiamo in mente un progetto serio, di cui si è già parlato anche con diversi sponsor coinvolti». Dal punto di vista economico è sicuramente un momento critico, ma chissà che il lavoro di Pecchini e del suo staff possa essere proficuo per andare a caccia di nuove partnership. Magari proprio con aziende mantovane.
«L’auspicio è questo – ha spiegato Masiello – Il periodo purtroppo è critico, lo sappiamo. Conosciamo le difficoltà delle aziende, però proprio in un momento di rilancio dell’economia, pensiamo che sia utile avere ancora maggior visibilità. Ricordo che ci aspetta un campionato importante e andremo a giocare in piazze di un certo blasone e quindi speriamo che ci possano essere nuove aziende interessate ad investire in questo progetto.
Detto ciò – conclude Masiello – auspichiamo che dall’inizio della prossima stagione si possa partire anche con i tifosi all’interno degli stadi. Sarebbe troppo importante per noi». Chissà che possano esserci a breve delle novità. Se lo augura la società, ma ancora di più i tifosi.
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie C
Altre notizie
- 22:15 Dramma Varesina: da doppio vantaggio al pareggio subito al 94'. Il Pavia trova il 2-2 in extremis (2-2)
- 22:00 Beffa per il Cannara a Prato: D’Orsi e Gioè (rigore) condannano gli umbri al 91' e al 95' (3-1)
- 21:45 La Castellanzese espugna Voghera col sigillo di Micheri: Primo gol stagionale decisivo per l’1-0 corsaro
- 21:30 La zampata di Molina regala al Gravina un successo d'oro: Pompei battuto
- 21:15 Beffa finale per il Follonica Gavorrano: Seravezza Pozzi vince 2-1 con la zampata di Spatari
- 21:00 Un Foligno in difficoltà si scontra sul muro del Terranuova: 0-0 al “Blasone”, un punto guadagnato
- 20:48 Chieti, rabbia Di Labio dopo il Crollo all'Angelini: "Delusione Profonda, serve un cambio di rotta immediato"
- 20:45 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale con gol e marcatori di Lazio-Juventus
- 20:40 L'Orvietana spreca il doppio vantaggio: Magazzù beffa i biancorossi al 95' per il 2-2 finale a Camaiore
- 20:33 ufficialeTaranto, è saltata la prima "testa"
- 20:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale del 11° turno (20:30)
- 20:25 Crollo Acerrana, l'Afragolese si impone nel derby con un perentorio 4-0
- 20:15 La zampata di Sereni sblocca il Teramo: 3-0 alla Sammaurese e Diavolo pronto per la sfida al vertice
- 20:10 Il Sora travolge L'Aquila: poker bianconero e settimo punto sotto la gestione Giacomarro
- 20:00 L'inarrestabile Ostiamare cala il tris a Castelfidardo e centra la nona vittoria consecutiva (0-3)
- 19:56 Ligorna battuto 3-0 a Gozzano: si ferma la striscia positiva dei genovesi
- 19:50 Amara sconfitta per la Vibonese: il Savoia beffa il "Giraud" con il gol di Meola al 94'
- 19:46 Allo stadio Borelli finisce con un pareggio la sfida tra Correggese e Sasso Marconi
- 19:45 Il Barletta si fa riprendere: Pierce risponde a Laringe, la Paganese strappa un punto al “Puttilli” (1-1)
- 19:43 Pari e patta: finisce con un pari la sfida tra Giana Erminio ed Alcione Milano
- 19:40 Il Grosseto non si ferma più: il Grifone travolge il Poggibonsi (3-1) e vola in testa solitaria
- 19:39 Nuova Sondrio sconfitta ma a testa alta: il Chievo vince 2-0
- 19:35 Fidelis Andria bloccata sullo 0-0 dal Nardò: il fortino granata resiste al “Degli Ulivi”
- 19:30 Serie C, risultati e marcatori delle gare del 11° turno (17:30)
- 19:25 Vittoria di carattere per il Messina: Roseti e Saverino stendono il CastrumFavara nel finale (2-1)
- 19:20 Il Fasano resiste e rimonta: un punto prezioso sul campo ostico della Sarnese
- 19:16 Il Derthona espugna Biella: doppietta nel finale di tempo regala i tre punti
- 19:15 Serie B, il risultato finale del match tra Bari e Mantova
- 19:13 Citro punisce il Taranto: il Bisceglie torna in vetta con una perla del fantasista
- 19:10 Muro gialloblù: La Scafatese resiste al Flaminia e vince 2-1 con i gol di Suhs e Faiello
- 19:00 Torrisi debutta con una vittoria: Montalto è l'eroe della Reggina, corsara a San Cataldo
- 18:56 Trento solido e coraggioso: arriva un pareggio contro il Vicenza
- 18:50 L'Aquila, mister Pochesci può essere esonerato: la situazione
- 18:48 Adriese, cuore granata non basta: il Mestre vince 3-2 in rimonta
- 18:45 Mascanzoni beffa due volte la Pistoiese: il Progresso ferma gli arancioni sul 2-2
- 18:39 Chieti travolto in casa: l'Atletico Ascoli vince 3-0 con una prova di forza
- 18:35 Potenza, riflessioni su tutta l'area tecnica: la situazione
- 18:30 Troppo Vado: Cogliati illude, ma i liguri ribaltano il Varese 3-1 e vanno in fuga
- 18:27 Serie D 2025-2026 - Girone H: risultati, marcatori e classifica aggiornata. Pari Fasano, Martina ko! Solo un punto per l'Andria
- 18:15 Magia di Giannone e rimonta molossa: Nocerina espugna Monterotondo con un convincente 3-1
- 18:13 Virtus Francavilla, traballa la panchina di Coletti: la conferma del presidente Magrì
- 18:00 La firma glaciale di Cicerelli: il Catania batte il Benevento 1-0 e vola in classifica
- 17:45 Treviso espugna Chioggia con il lampo di Brigati: la capolista rinsalda il primato
- 17:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale del 11° turno (17:30)
- 17:23 Trombetta e Pino spingono il Piace: 4-2 rocambolesco sul Tuttocuoio e vetta più vicina
- 17:15 Serie B LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Bari-Mantova
- 17:07 Serie D 2025-2026 - Girone I: risultati, marcatori e classifica aggiornata. Igea al comando, ok Savoia. Il Messina ha già tolto il -
- 17:06 Serie D 2025-2026 - Girone E: risultati, marcatori e classifica aggiornata. Siena frena, Grosseto primo da solo. Vincono Prato, Tau e San Donato
- 17:02 Serie D 2025-2026 - Girone A: risultati, marcatori e classifica aggiornata. Il Vado supera anche l'ostacolo Varese
- 17:02 Serie D 2025-2026 - Girone F: risultati, marcatori e classifica aggiornata. Ancona a valanga, Ostiamare ingiocabile! Crollo Chieti e L'Aquila, Teramo ok