Olbia: i convocati per lo scontro diretto di oggi

01.04.2023 09:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Olbia: i convocati per lo scontro diretto di oggi

Sarà scontro diretto. Oggi al Nespoli l'Olbia ospiterà l'Alessandria in un match che si preannuncia fondamentale nella corsa alla salvezza. I bianchi (35) di Occhiuzzi precedono i grigi (32) di Lauro di tre lunghezze in classifica e scenderanno in campo per riscattare il ko di misura maturato a Cesena domenica. All'andata, al Moccagatta, finì 1-1 con reti di Gazoul e Ragatzu. 

Il match del Manuzzi ha lasciato l'amaro in bocca a Emerson e compagni, che hanno dimostrato di poter giocare alla pari con la terza forza del girone irretendone il gioco e sfiorando anche il vantaggio sia nel primo che nel secondo tempo. Uno zero che darà quindi ulteriore carica ai Guardiani del Faro per il match di domani alle 14. Occhiuzzi ritrova i nazionali Fabbri e Nanni, così come Dessena e Sueva, mentre dovrà rinunciare per infortunio a Contini, Travaglini e König, al pari di Mordini e Gelmi. 

Di seguito l'elenco dei 22 giocatori convocati:

PORTIERI
Alex SPOSITO, Maarten VAN DER WANT

DIFENSORI
Christian ARBOLEDA, Gabriele BELLODI, Fabrizio BRIGNANI, EMERSON Ramos Borges, Filippo FABBRI, Niccolò GABRIELI, Valerio SECCI, Nicolò SPEROTTO

CENTROCAMPISTI
Roberto BIANCU, Daniele DESSENA, Davide INCERTI, Luca LA ROSA, Fabio OCCHIONI, Federico ZANCHETTA

ATTACCANTI
Lorenzo BABBI, Lorenzo BOGANINI, Alessandro CORTI, Nicola NANNI, Daniele RAGATZU, Gianluigi SUEVA