Un episodio di grande spavento ha scosso l'ambiente della Sambenedettese durante la mattinata odierna, coinvolgendo uno dei volti più interessanti della rosa rossoblù. Kevin Martins, giovane esterno offensivo giunto in Riviera in prestito dal Monza, è rimasto vittima di un incidente stradale mentre cercava di raggiungere il centro sportivo per la seduta di allenamento giornaliera.

Secondo quanto riportato inizialmente da VeraTVNews, il calciatore stava percorrendo il tragitto verso il campo a bordo della propria bicicletta quando, per cause ancora in fase di accertamento, è stato urtato da un'autovettura in transito. L'impatto ha immediatamente generato forte preoccupazione tra i passanti e i membri della società informati dell'accaduto.

Nonostante la dinamica dello scontro potesse far temere conseguenze peggiori, le prime rassicurazioni non hanno tardato ad arrivare, portando un sospiro di sollievo a tutto l'ambiente sambenedettese. Per l'atleta, infatti, non si segnalano problemi di salute gravi o lesioni che possano mettere a rischio la sua incolumità nel lungo periodo.

Tuttavia, come da prassi in questi casi per escludere ogni tipo di trauma interno o complicanza post-impatto, è stato necessario l'intervento dei soccorsi sanitari sul posto. Il giovane calciatore è stato quindi caricato su un'ambulanza e trasportato d'urgenza presso il Pronto Soccorso locale per essere sottoposto a tutti i controlli clinici del caso.

La società e lo staff tecnico restano ora in attesa dei risultati degli esami strumentali per capire quando il ragazzo potrà tornare regolarmente a disposizione della squadra. L'episodio fortunatamente sembra destinato a risolversi solo con un grande spavento e qualche giorno di riposo precauzionale prima del rientro in campo.

L'attenzione verso il figlio d'arte, che sta cercando di ricalcare le orme paterne con la maglia della Samb, rimane altissima da parte dei tifosi, che hanno subito inviato messaggi di vicinanza attraverso i social. Si attendono aggiornamenti ufficiali nelle prossime ore per confermare le dimissioni del giocatore dalla struttura ospedaliera.

Sezione: Serie C / Data: Ven 13 febbraio 2026 alle 19:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print