La decisione del presidente Massimo Giove di farsi da parte per la questione stadio, ha gettato nel caos il Taranto che vive giorni di incertezza (Leggi qui la notizia completa). Ed arriva anche il primo addio.

Andrea Schenetti ha infatti deciso di lasciare il Taranto. La sua partenza è avvenuta in modo fulmineo, senza nemmeno il tempo di completare le formalità di benvenuto con il nuovo allenatore Ezio Capuano. Secondo le informazioni diffuse da Antenna Sud, l'ex giocatore del Foggia ha già abbandonato il ritiro della squadra rossoblù.

Questa notizia giunge in un momento particolarmente delicato per la società jonica, che sta affrontando una serie di problematiche complesse. La vicenda relativa alla possibile cessione di Calvano ha già creato non poche tensioni all'interno del club.

Inoltre, le dimissioni del presidente Massimo Giove hanno ulteriormente complicato la situazione, generando un clima di incertezza e preoccupazione tra i tifosi e i membri della squadra. E c'è chi vocifera che ora anche la permanenza del tecnico Ezio Capuano non sia più così sicura.

Sezione: Serie C / Data: Ven 02 agosto 2024 alle 10:15
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print