ufficiale

Pro Sesto, scelto il nuovo ds. Confermata la nostra anteprima

08.06.2023 10:35 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Pro Sesto, scelto il nuovo ds. Confermata la nostra anteprima

Pro Sesto 1913 comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo a Gianni Califano. Noi di Notiziariocalcio.com lo avevamo scritto lo scorso 15 Maggio.

Originario di Pagani (SA), classe 1971, il nuovo diesse biancoceleste, è stato un calciatore, con 460 presenze e 164 reti, tutte tra i professionisti, prima di intraprendere la carriera da dirigente.
Dal 2012 ha svolto il ruolo di Direttore Sportivo in numerosi Club, tra i quali Bellaria, Prato, Varese, Monza e Fano. La scorsa stagione l’ha visto Direttore Tecnico a Livorno, in serie D.

Queste le sue prime parole da direttore sportivo della Pro:

“Ringrazio la Società per la fiducia accordatami. La Pro Sesto arriva da una stagione storica, per la quale ci tengo a complimentarmi con la dirigenza biancoceleste, con chi mi ha preceduto nel ruolo, il ds Botturi, mister Andreoletti e tutti i giocatori, che hanno raggiunto traguardi importanti.
Ora inizia una nuova avventura e io non vedo l’ora di cominciare, dando il mio contributo con passione, determinazione e l’esperienza professionale che ho maturato negli anni”

Pro Sesto 1913 rivolge un sincero e caloroso benvenuto a Gianni Califano, augurandogli un ottimo e proficuo lavoro alla guida dell’area tecnica del Club.