Un gol di Ganz impone l'ennesimo pari alla Virtus Verona

22.11.2020 20:16 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: trivenetogoal
Un gol di Ganz impone l'ennesimo pari alla Virtus Verona

Ennesimo pareggio per la Virtus Verona, bloccata in casa dal Mantova dopo il vantaggio griffato Pittarello. Fresco coglie il settimo pareggio della stagione. La Virtus Verona passa al 32′, proprio nel momento migliore del Mantova, che aveva sfiorato per due volte il vantaggio: Lonardi parte da destra, Pittarello brucia Checchi e di testa schiaccia la palla in rete. Al 42′ grande occasione per il Mantova: torre di Vano per Ganz che calcia dal limite: Giacomel si allunga e mette in angolo. Il pari arriva al 37′ con un’azione da applausi: Militari mette in area un bel pallone, Gerbaudo al volo innesca Ganz, che è il più lesto a scaraventare in rete il pallone dall’area piccola.

VIRTUS VECOMP-MANTOVA 1-1

RETI: 28′ Pittarello, 79′ Ganz

VIRTUS VECOMP: Giacomel; Daffara, Pellacani, Visentin, Manfrin (70′ Danieli); Lonardi, Bentivoglio (52′ Amadio), Delcarro; Danti (86′ Marcandella), Pittarello, Arma (70′ Zecchinato). A disp.: Chiesa, Sibi, Pinto, Mazzolo, Pessot, Manconi, Carlevaris, Bridi. All.: Fresco.

MANTOVA: Tozzo; Bianchi, Milillo (46′ Zanandrea), Checchi (69′ Militari), Panizzi; Lucas, Zibert (46′ Di Molfetta), Gerbaudo; Vano, Ganz (86′ Rosso), Guccione (69′ Cheddira). A disp.: R. Tosi, Silvestro, Zappa, F. Tosi, Esposito, Moreo, Cortesi. All.: Troise.

ARBITRO: Gabriele Scatena di Avezzano (assistenti: Torraca di La Spezia e Renzullo di Torre del Greco)

NOTE: Ammoniti: Gerbaudo, Zibert, Checchi, Danti, Guccione, Pellacani, Vano