Un altro gol importante arrivato nei minuti finali per Giulio Giordani che, dopo aver deciso il match col Mezzolara, ha lasciato il segno anche contro l'Alcione Milano: «Fa sempre piacere segnare - ammette l'attaccante neroverde - ma ancora di più fa piacere portare punti alla squadra. Domenica abbiamo giocato una partita importante, soprattutto nel secondo tempo, e la vittoria credo sia stata più che meritata».

Tre punti importanti, arrivati dopo alcune settimane di risultati altalenanti: «Vincere aiuta ad acquisire fiducia - prosegue Giordani - ma in generale penso che tutta la squadra stia crescendo. Da inizio anno abbiamo intrapreso un percorso importante e sapevamo che avremmo trovato qualche ostacolo. Il lavoro però non è mai mancato, sono certo che continuando ad allenarci bene in settimana potremo toglierci delle soddisfazioni».

L'Aglianese occupa attualmente il quarto posto in classifica, a pari merito col Mezzolara, in piena zona playoff: «Non poniamoci limiti - ammette Giordani - ma al tempo stesso non facciamo il passo più lungo della gamba. Come ho detto prima lavorare bene e in serenità è fondamentale per porre le basi e poter fare qualcosa di importante. Pensiamo partita dopo partita e a fine anno vedremo cosa dirà la classifica».

Sezione: Serie D / Data: Mer 24 novembre 2021 alle 20:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print