Roberto Sorrentino, allenatore del Chieri, è stato intervistato dall'ufficio stampa del club piemontese:
Buonasera mister, un risultato che dà adito a varie interpretazioni. Pensi che sia un buon punto o due punti persi?
Spiace perchè siamo sempre qui a ripetere le stesse cose. I ragazzi sono stati molto bravi, peccato per il rigore clamoroso che non ci è stato concesso per un fallo di mano plateale: eravamo 2-1 e potevamo avere l’occasione per chiuderla in maniera definitiva. Anche stavolta non ci siamo fatti mancare la solita traversa e le tante chances mancate, quindi c’è sicuramente rammarico per non aver conquistato tre punti.
Come hai visto i nuovi? Priola ha giocato fuori ruolo e Lacava dalla panchina.
Priola ha grandissime qualità, è un centrale ma in carriera è stato schierato numerose volte come terzino. Il problema è che è appena arrivato, non ha potuto allenarsi con il gruppo ed è dovuto subito scendere in campo a causa del problema fisico di Calò. Per quanto riguarda Lacava invece è entrato molto bene dalla panchina, giocando da seconda punta che non è proprio il suo ruolo naturale, essendo lui un esterno.
Anche oggi hai dovuto ovviare ad un’emergenza che non sembra avere fine, però la squadra sta rispondendo alla grande.
Assolutamente, rinnovo i miei complimenti a tutti. Mammarella con un ginocchio gonfio ha giocato 90 minuti alla grande, Bortoletti ieri aveva 39 di febbre e l’abbiamo recuperato in extremis. Avevamo tantissimi fuoriquota in campo, tra cui Re e Biondo, che si è comportato benissimo, che erano all’esordio tra i titolari in prima squadra. In più era la prima partita dopo gli addii a diversi giocatori, quindi era normale dover ritrovare un po’ di automatismi. Noi però crediamo fortemente nel progetto che abbiamo intrapreso, puntiamo forte sui nostri giovani che hanno già grande valore, ma che non possono fare altro che crescere per puntare in futuro a traguardi ambiziosi.
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 10:15 Pergolettese, Tacchinardi avvisa: «Affrontiamo una squadra che concede poco, serve una prestazione importante»
- 10:00 Serie D: gli under 21 più utilizzati finora nel girone D
- 09:45 Carrarese, Calabro verso la Juve Stabia: «Servirà la bava alla bocca»
- 09:30 Svincolati - Sul mercato un 21enne con un trascorso tra Serie C e Primavera 1
- 09:15 Benevento, Salvemini guarda avanti: «Catania alle spalle, ora sette finali per il sogno»
- 09:00 Serie D: gli under 21 più utilizzati finora nel girone C
- 08:45 Reggiana, Rubinacci verso Bari: «Settimana tipo dopo tanto tempo, ora serve forza mentale»
- 08:30 Svincolati - Occasione per l'attacco: una punta con 35 gol nel Girone C di Serie D
- 08:15 Cancellate la dicitura Serie D, la sfida tra Barletta e Martina è da "Grande Calcio"
- 08:00 Serie D: gli under 21 più utilizzati finora nel girone B
- 07:45 Pescara, Caligara: «Nove finali da affrontare con determinazione»
- 07:30 Bomber senza tempo: la classifica dei marcatori più longevi della Serie D
- 07:15 Il mistero della partita che nessuno sa come vincere: Legnago Salus-Maia Alta Obermais è tutta da seguire
- 07:00 Serie D: gli under 21 più utilizzati finora nel girone A
- 06:45 L'Acireale chiama la sua gente alle armi. Contro l'Enna c'è in palio tanto
- 06:30 Serie D: nel week-end ci saranno quattro posticipi al Lunedì
- 23:45 Messina-Nissa è una roulette russa. Chi si ferma è perduto
- 23:33 Conference League, ottavi d'andata: AEK Atene travolge il Celje, la Fiorentina batte il Rakow in rimonta
- 23:30 Europa League, ottavi d'andata: pareggio in dieci per il Celta, sorpresa Nottingham
- 23:15 Albalonga, Savioli: «In Sardegna per vincere, non per il pareggio»
- 23:00 Il Gravina sogna in grande con il "Re Mida" della Murgia
- 22:45 Ascoli, la carica di Matteo Patti: «Non vogliamo fermarci, ora daremo battaglia all'Arezzo»
- 22:30 Giulianova, sfida all'Ancona. Odianose: «Noi ci proveremo»
- 22:15 Taranto, lettera aperta di Sebastiano Ladisa: «Serve equilibrio, siamo in una fase delicata»
- 22:00 ufficialeMilan Futuro, Avogadro firma il primo contratto professionistico
- 21:45 Stadio Padova, la svolta è vicina: annunciata l'apertura del nuovo settore
- 21:30 Teramo, Angiulli: «Contro l'Ostiamare serve grinta per il riscatto»
- 21:15 Trento, Tabbiani non si nasconde: «Abbiamo creato una bella opportunità, ora c’è da divertirsi e fare qualcosa di grande»
- 21:00 L'Aquila, Pandolfi pronto alla sfida contro la Vigor: «Ripartiamo con fiducia, vogliamo onorare il campionato»
- 20:45 Pontedera-Guidonia Montecelio: prezzi bassissimi al Mannucci per la sfida decisiva
- 20:30 Verso Prato-Siena: settore ospiti esaurito al Lungobisenzio. Esplode la rabbia dei tifosi contro la società: «Immobilismo vergognoso»
- 20:15 Caos Ternana, spuntano i nomi: ecco cosa sta succedendo negli uffici della Finanza
- 20:00 Scafatese, ultimatum sullo stadio Vitiello: «Risposta entro fine marzo o valuteremo alternative»
- 19:45 Emergenza infinita in casa Union Brescia, Corini ammette: «Siamo in difficoltà numerica, ma l’obiettivo non cambia»
- 19:30 CLAMOROSO - Pro Palazzolo, il colpo di scena è servito: Claudio Forlani si riprende tutto
- 19:15 Clamoroso Monastir: un fondo d'investimento punta il club, ecco il piano per il futuro
- 19:00 Scafatese, Romano avverte le istituzioni: «Risposte sullo stadio entro marzo o valuteremo alternative»
- 18:45 Empoli, Caserta sprona i suoi: «La paura non deve esistere, ci aspettano nove finali»
- 18:30 Chieti, superata la crisi: squadra unita verso la salvezza dopo il pasticcio stipendi
- 18:15 Viareggio Cup, i risultati della seconda giornata del girone B
- 18:00 Viareggio Cup, esordio vincente per la Rappresentativa U18 Serie D
- 17:45 Alcione Milano, Cusatis lancia il guanto di sfida: «Contro l'Union Brescia ogni dettaglio pesa il doppio»
- 17:30 Svolta Martina: il capitano prenota il posto per la sfida dell'anno a Barletta
- 17:15 Potenza, l'avvertimento di De Giorgio: «Contro la Cavese giocheremo per i tre punti, poi la finale»
- 17:00 Ascoli, il ds Patti: «Alchimia perfetta con questo popolo, ma attenzione al pericolo»
- 16:45 Donadoni avverte lo Spezia: «Se concedi spazio e tempo sono guai, ecco come batteremo il Modena»
- 16:30 Clamoroso Triestina: addio al Nereo Rocco? Spunta l'ipotesi shock per il futuro
- 16:15 Taranto, appello di Ladisa ai tifosi: «Restiamo compatti, non compromettiamo il percorso»
- 16:00 Caso steward risolto: Ternana-Sambenedettese si giocherà regolarmente con il pubblico
- 15:45 Arezzo-Perugia, numeri da urlo in prevendita: la Curva Sud è già un fortino