Ciliverghe, Cogliandro in vista del derby: "L'ambiente sente molto la gara"

15.02.2020 20:30 di  Giovanni Pisano   vedi letture
Ciliverghe, Cogliandro in vista del derby: "L'ambiente sente molto la gara"

E’ tempo del primo derby nel girone di ritorno per il Ciliverghe che domani a Casa Cili ospiterà il Breno. Per la squadra allenata da Cogliandro l’obiettivo è quello di raccogliere il terzo risultato utile consecutivo dopo la vittoria sulla Savignanese ed il pareggio lontano da casa sul campo della Correggese.
AVVERSARIA – Il Breno occupa la nona posizione in classifica, distante solo otto punti dal Ciliverghe, battuto nella partita di andata con il risultato di 3-0. La squadra camuna ha ottenuto finora otto vittorie, cinque pareggi e dieci sconfitte mettendo a segno trentadue reti e subendone ventotto. Nell’ultima gara disputata ha perso in trasferta 1-0 contro la Savignanese.
DICHIARAZIONI – Queste le dichiarazioni del tecnico Vincenzo Cogliandro alla vigilia della partita: “La squadra ancora una volta ha lavorato bene, mi aspetto un passo in avanti nella fase di possesso, vogliamo dare continuità ai risultati positivi e domani per il Breno sarà molto dura, ne sono convinto. Loro sono un’ottima squadra ben allenata, l’ambiente sento molto questa gara, ho visto i ragazzi molto determinati, ma le scorie dell’andata non le conosco e non mi riguardano. Voglio che si pensi solo a noi, ala gara di domani, a mantenere Casa Cili come un fortino”.
ARBITRO – Dirigerà la gara il signor Molinaroli della sezione di Piacenza, coadiuvato dagli assistenti Lusetti di Reggio Emillia e Mamouni di Tolmezzo.
CONVOCATI – Questi i convocati dal tecnico Cogliandro per la gara di domani
Portieri: Magoni, Valtorta.
Difensori: Andriani, Avesani, Belotti, Chimini, Garofalo, Licini, Manu-Aning, Menni, Sanni.
Centrocampisti: Careccia, Faccioli, Franzoni, Maspero, Mozzanica, Vignali.
Attaccanti: Ait Bakrim, Confalonieri, Cruz, De Angelis, Paudice.