CLAMOROSO - Montebelluna, possibilità di salvare il titolo! La situazione

09.07.2024 11:35 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
CLAMOROSO - Montebelluna, possibilità di salvare il titolo! La situazione

Le voci sulla cessione del Montebelluna da parte della proprietà Prodeco Pharma si fanno sempre più insistenti, con la scadenza del 12 luglio per la presentazione della domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie D che si avvicina sempre di più.

Secondo le indiscrezioni raccolte da padovasport.tv/, la trattativa per la cessione della società biancoceleste sarebbe ormai in dirittura d'arrivo, anche se il nome del possibile acquirente rimane ancora top secret.

La situazione è molto delicata e l'incertezza regna sovrana tra i tifosi e gli appassionati di calcio della zona. Il Montebelluna, società storica del calcio italiano, rischia di scomparire dal panorama calcistico nazionale se non verrà trovato un acquirente in grado di garantire la continuità del progetto sportivo.

In attesa di sviluppi ufficiali, resta in agguato anche lo Schio, società che aveva manifestato interesse per il titolo sportivo del Montebelluna. Tuttavia, l'ipotesi di un trasferimento del titolo sportivo sembra ormai definitivamente tramontata, con la società vicentina che si sta concentrando su altre opzioni per la prossima stagione.

La speranza è che nei prossimi giorni si possa arrivare ad una soluzione positiva per il Montebelluna, con l'ingresso di un nuovo proprietario in grado di garantire la continuità del progetto sportivo e di riportare entusiasmo e passione tra i tifosi biancocelesti.